Maria De Filippi ce l’ha con Tina Cipollari? Le sue parole

Maria De Filippi sembra essersela presa con Tina Cipollari. Ma che cosa è successo questa volta tra le due? Ecco i dettagli.

maria de filippi tina cipollari

Maria De Filippi e Tina Cipollari. Questi due nomi molto spesso hanno attirato l’attenzione su di loro e sul loro rapporto. Infatti molto spesso tra la conduttrice e la storica opinionista di ‘Uomini e donne’ ci sono stati battibecchi, duelli e frecciate a distanze. Ma qual è stato l’ultimo episodio che le ha viste protagoniste? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare tutto nello specifico. La curiosità non può non essere tanta e farla irrimediabilmente da padrone.

LEGGI ANCHE >>> ‘Uomini e Donne’, corteggiatrice è fidanzata con un calciatore famoso? L’indizio

Maria De Filippi e Tina Cipollari, che cosa è successo tra le due? I dettagli

Maria De Filippi Tina Cipollari

Dopo che c’è stato il ritorno in seguito alla pausa per le festività natalizie, le puntate del format targato Mediaset hanno ripreso il  loro ritmo naturale e la loro quotidianità. Al di là dei tronisti e dei corteggiatrici, l’attenzione si sposta anche sugli opinionisti, per il loro modo di essere e il loro modo di fare. Ed ecco che a un tratto in studio è entrata una vespa. La reazione di Tina Cipollari non è certo passata inosservata. Ma che cosa ha fatto? Giusto raccontare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina Cipollari addio? Già scelta la sua possibile sostituta

La donna ha colto la palla al balzo di questo piccolo incidente per fare una battuta nei confronti di Gemma Galgani, una delle protagoniste più discusse di ‘Uomini e Donne’: “Spruzzati un po’ di ddt in faccia”. Parole che non sono piaciute a Maria De Filippi, che è intervenuta per riprenderla, seppur il suo tono è apparso bonario e pacato. “Sei proprio stupida. Passagli anni e diventi sempre più stupida“, questo quanto detto dalla conduttrice. Insomma, l’ennesimo battibecco è andato in scena. E il mondo dei social è pronto a scatenarsi.

Impostazioni privacy