Uomini e Donne, corteggiatrice è fidanzata con un calciatore famoso? L’indizio

Una corteggiatrice famosissima di Uomini e Donne è fidanzata con un calciatore di successo? L’indizio non lascia dubbi.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne

Una corteggiatrice davvero molto famosa che è passata da Uomini e Donne oggi è fidanzata con un calciatore davvero famoso e controverso, che fa sempre parlare di sé? Al momento il tutto è e rimane solo e soltanto un rumor tuttavia gli indizi sembrano farsi sempre più chiari e nitidi da questo punto di vista.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Nicole Mazzoccato che sembrerebbe avere intrapreso una relazione da ormai qualche tempo con Mario Balotelli, attaccante davvero talentuoso e controverso che continua a far discutere. Dopo qualche mese di inattività, in cui è stato anche ospite al Grande Fratello Vip 2020, oggi il ragazzo classe 1990 è tornato a giocare con il Monza di Silvio Berlusconi dove già sta facendo la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, in arrivo la versione Vip? Già scelta la prima tronista

U&D, Mario Balotelli e Nicole Mazzoccato fidanzati? L’indizio

nicole mazzoccato

Nicole Mazzoccato e Mario Balotelli fidanzati? In molti se lo stanno chiedendo dopo tutti i rumor che sono usciti a riguardo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la scelta di Fabio Colloricchio, è da qualche tempo a questa parte tornata single dopo essere stata al centro di numerose news di gossip per il suo presunto flirt con Giacomo Ferrara.

Adesso, però, sembra che per lei ci sia un nuovo e si spera grande amore, proprio quello con l’attuale calciatore del Monza. Sarà vero oppure no? Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno news e dettagli a riguardo, tuttavia una cosa è certa: entrambi non hanno mai confermato questa loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la sua più grande paura svelata in diretta tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459)

Impostazioni privacy