Home Streaming Diego Abatantuono “investito”, servono i cavetti per rianimarlo: video su Prime

Diego Abatantuono “investito”, servono i cavetti per rianimarlo: video su Prime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:56
CONDIVIDI

Diego Abatantuono “investito”, servono i cavetti per rianimarlo e il video finisce su Prime. Ecco cosa è successo.

diego abatantuono
Diego Abatantuono (Getty Images)

Per fortuna non è una notizia di cronaca, ma un film disponibile su Prime Video che racconta la magia del Natale in maniera molto ironica. Si tratta di 10 giorni con Babbo Natale diretto da Alessandro Genovesi e con nel cast oltre all’attore milanese anche Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Il film inizialmente doveva uscire nelle sale cinematografiche ma per l’emergenza legata al Coronavirus è stato distribuito da Prime video, la piattaforma streaming di Amazon, che ha collaborato con Medusa Film. Si tratta di un’alternativa concreta ai soliti cinepanettoni. Ma andiamo ad analizzare l’episodio più da vicino.

Diego Abatantuono “investito” nell’ultimo film

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Già il trailer di 10 giorni con Babbo Natale ci mostra Diego Abatantuono “investito”. Carlo (Fabio De Luigi) cerca di risollevare un momento di crisi famigliare portando sua moglie Giulia (Valentina Lodovini) e i suoi figli in camper in Svezia. Mentre superano il confine dell’Austria investono uno strano uomo vestito da Babbo Natale (Diego Abatantuono) rianimandolo con i cavetti. L’uomo si crede Babbo Natale e sicuramente ci saranno molti colpi di scena in merito.

Leggi anche —> Investito col camper

Il pretesto per raccontare un momento di difficoltà che ha segnato l’attore milanese ovviamente conscio di essersi ritrovato a girare una scena difficile e dolorosa ma resa comica dalla sua instancabile ironia. È inutile Diego continua ad essere uno dei più grandi attori italiani, bravo a dimostrare giorno dopo giorno di essere un personaggio incredibile. I suoi successi più grandi l’ha siglati con Gabriele Salvadores, ma è sterminata la lista di grandi successi raggiunti negli anni.