Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: “Grazie a lui sono guarita”

Edoardo Tavassi, l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo, ha fatto un’importante confessione. Scopriamola insieme. 

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo oggi sarà ospite a Domenica In, in collegamento con Mara Venier, commenterà il successo della fiction “Che Dio ci aiuti“. Diana grazie alla sua simpatia si è riuscita a conquistare l’amore di tutto il pubblico. La Del Bufalo è un’attrice, cantante e conduttrice italiana, esordisce nel programma di Amici come cantante per poi approdare nel 2010 a cinema con la sua prima pellicola “Matrimonio a Parigi“, regia di Massimo Boldi. Durante il lockdown ha annunciato il suo fidanzamento con Edoardo Tavassi, ma poi le cose non sono andate nel verso giusto.

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per Diana Del Bufalo? Quel regalo inaspettato

Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: come mai si sono lasciati?

diana del bufalo Instagram sparita
Diana Del Bufalo (Instagram)

Edoardo e Diana hanno deciso di uscire allo scoperto durante lo scorso periodo di lockdown, dove, grazie ai loro video molto divertenti, ci hanno regalato gioia. Proprio da quei video abbiamo appresso che hanno passato il periodo di reclusione insieme. Sembravano molto affiatati, ma cosa è andato storto? Infatti da un po’ di tempo i fan avevano notato che non apparivano più insieme nelle storie social, questo è stato il campanellino d’allarme che ha allertato il loro pubblico. Diana ha voluto raccontare così la fine della loro storia d’amore. A detta dell’attrice Edoardo è stato un angelo sceso da cielo e venuto in terra per salvarla. Infatti ha ammesso di essere guarita grazie a lui.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini perché si sono lasciati? La verità dopo tanti anni

Quella relazione le ha dato un incentivo in più per crescere. La Del Bufalo non ci parla di una fine della relazione, bensì di un fluire degli eventi. Conclude dicendo che può sembrare strano che due persone si lascino senza un motivo disastroso, ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Quello che conta è che entrambi stiano bene e al sicuro in questa nuova decisione di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy