Ritorno di fiamma per Diana Del Bufalo? Quel regalo inaspettato

Diana Del Bufalo aveva di recente annunciato sui social la fine della sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, ma un dettaglio fa sperare.

Diana Del Bufalo (fonte: Getty images)

Diana Del Bufalo aveva di recente annunciato la sua rottura con Edoardo Tavassi, l’ex fidanzato con cui aveva vissuto una bellissima storia d’amore. Non erano stati spiegati di preciso i motivi per cui la loro storia fosse finita, ma quello che era chiaro è che ci fosse ancora molto affetto fra i due. Diana aveva spiegato ai suoi follower che per lei Edoardo sia stato un vero e proprio angelo custode e che la relazione non sia finita a causa di un qualche evento traumatico, ma che le loro strade si siano semplicemente divise.

LEGGI ANCHE -> Il lungo addio di Milly Carlucci, lascerà l’Italia per nuovi progetti all’estero?

Ritorno di fiamma per Diana Del Bufalo? Quel regalo inaspettato

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Ma se, pur senza esplicitarne i motivi, Diana aveva reso chiaro ai suoi follower che la sua storia d’amore fosse giunta al capolinea, adesso un nuovo dettaglio è emerso nel suoi profilo e alcuni fan hanno ricominciato a sperare in un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE -> Il messaggio bellissimo e commovente per Antonella Clerici “Ci sei mancata tantissimo”

Le ultime storie pubblicate sul profilo dell’attrice la ritraggono insieme ad amici a divertirsi con giochi da tavolo e spensieratezza e fra questi appare anche l’ex fidanzato, Edoardo Tavassi. Ma non è tutto. In una storia in particolare la Del Bufalo ha fotografato un muro illuminato da tante piccole stelle proiettate grazie ad un’apposita lampada e ha taggato proprio Edoardo, ringraziandolo per il bellissimo regalo. Potrebbe essere stato fatto in amicizia, d’altronde il rapporto fra i due è sempre stato molto sereno. Tuttavia è un oggetto molto romantico che ha fatto sperare chi  vorrebbe un ritorno di fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy