Daria Colombo moglie Roberto Vecchioni, il segreto del loro amore

Daria Colombo moglie Roberto Vecchioni: ecco tutto quello che si sa sul grande amore del noto cantautore italiano.

roberto vecchioni

Roberto Vecchioni è senza alcun dubbio uno dei cantautori che ha fatto la storia della musica italiana. Tanti i brani con cui ha accompagnato intere generazioni. Tra questi non si può non citare Samarcanda, quello che sicuramente e il suo successo numero uno. Impossibile però anche dimenticare Chiamami ancora amore, con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2011. Di questo, ma anche di molto altro, si parlerà a Domenica In, dove sarà ospite.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato

Daria Colombo moglie Roberto Vecchioni, ecco la loro grande love story

Roberto Vecchioni

Si può dire che il grande artista ha sempre fatto della privacy e della riservatezza uno dei punti cardini della sua vita privata. Comunque, nonostante ciò, è cosa nota il suo matrimonio con Daria Colombo, colei che da oltre 30 anni è la sua seconda moglie. Si sta comunque parlando di una donna di grande successo, che nella vita fa sia la Giornalista che la scrittrice. La dolce metà del buon Roberto però ha anche lavorato in teatro e al cinema. Ma non è tutto. Infatti, avendo studiato scenografia e architettura d’interni, con il tempo è diventata persino l’art director di case di musica importanti. Insomma, una carriera a dir poco invidiabile.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Vecchioni, ecco chi è sua moglie Daria Colombo

“Lei è la razionale nelle cose. Diciamo cher vede la realtà nelle tre dimensioni, mentre io in quattro o cinque. In poche parole, quelle del sogno, della fantasia, della poesia e le donne le vedo così”, queste le parole che Vecchioni ha ribadito e detto parlando della donna della sua vita. E chissà se oggi Mara Venier riuscirà a strapparle qualche confessione inattesa. La curiosità la farà come sempre da padrona nel pomeriggio di Rai Uno.

Impostazioni privacy