Mara Venier addio per sempre, la notizia arriva improvvisamente e sconvolge il web. Ecco cosa è successo.

Mara Venier lascia Domenica In per sempre? Il direttore della Rai, Stefano Coletta, ha ammesso che ormai la decisione sul suo futuro è stata presa.
Da tempo la conduttrice ha parlato della possibilità, per lei, di andare in pensione: la donna ha compiuto 70 anni poco tempo fa e ha espresso la sua volontà di dedicarsi al riposo, alla compagnia del marito Nicola Carraro e ai suoi nipoti.
La zia più famosa d’Italia potrebbe lasciare il suo salotto per sempre, ma a chiarire tutto è stato proprio Coletta, il direttore della rete.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi, sgarbo a Mara Venier? Il retroscena inaspettato
Mara Venier lascia Domenica In per sempre?

Nonostante sia ancora una conduttrice energica e travolgente la donna ha lamentato qualche stanchezza negli ultimi tempi; questa è la terza edizione del programma della domenica che porta avanti e potrebbe non essere l’ultima.
La Venier ha riportato agli antichi fasti la trasmissione ed è apprezzata da colleghi e telespettatori; quest’anno ha affrontato un duro periodo durante la pandemia, periodo nel quale ha continuato ad andare in onda nonostante abbia anche subito un piccolo infortunio.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier, l’emozione prima di Domenica In: “Sembra ieri”
Visualizza questo post su Instagram
A rassicurare tutti i fan di Mara sul suo possibile pensionamento ci ha pensato Stefano Coletta, direttore della Rai, che ha dichiarato a il Corriere della Sera che la conduttrice non lascerà Domenica In, ma anzi, potrebbe essere coinvolta in nuovi programmi televisivi: “E’ impensabile fare a meno di lei…sa essere profonda ma anche leggera, far commuovere e divertire” ha confermato il direttore con sicurezza. La verità assoluta, probabilmente, si scoprirà alla fine di questa edizione del programma, prima della consueta pausa estiva.