James Bonner Vite al limite, dopo il successo la tragica scelta

James Bonner è il protagonista di una delle storie più tristi di Vite al limite: ecco cosa è successo al ragazzo.

James Bonner Vite al limite, tragica decisione_ si è tolto la vita a 30 anni

Il dottor Nowsaradan si trova davanti a una delle storie più difficili di Vite al limite ma nessuno poteva aspettarsi il tragico epilogo che ha avuto questa storia.

James Bonner Vite al limite

James Bonner Vite al limite, tragica decisione_ si è tolto la vita a 30 anni

James Bonner a Vite al limite ha avuto grandi risultati nel corso del suo percorso, ma dopo la fine del percorso ha preso una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Quando ha preso la decisione di rivolgersi al Dottor Nowsaradan James aveva 35 anni e viveva a Lexington nel South Carolina.

All’inizio del suo percorso James pesava circa 291 kg ma dopo i primi dodici mesi di cura è riuscita a perdere ben 143 kg raggiungendo il peso di 148 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Dottie Perkins Vite al limite e poi: colpita da una terribile perdita

La tragica scelta

James dopo aver perso peso è continuato a dimagrire e ha raggiunto risultati incredibili, riuscendo a svolgere tutte le attività della sua vita quotidiana.

Anche la sua relazione con la fidanzata Destiny sembrava andare a gonfie vele, tuttavia il 2 agosto 2018 James si è tolto la vita: è stato ritrovato nella sua casa con al fianco una pistola.

Dopo le prime indagini la polizia ha classificato la sua morte come suicidio, ad avvallare questa ipotesi anche un post pubblicato da James su Facebook qualche giorno prima che lasciava presagire qualcosa.

Impostazioni privacy