Gloria Guida, la sua confessione: ha subito molestie sessuali?

Gloria Guida, storico volto del cinema italiano, ha parlato di una questione molto delicata per noi donne: le molestie sessuali. 

Gloria Guida oggi
Gloria Guida oggi

Gloria Guida questa sera sarà presente nel programma “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!” condotto da Carlo Conti. Nel ruolo di pacchista sfoggerà la sua bellezza disarmante. Dopo vent’anni di assenza dalla Tv due anni fa ha deciso di riprendere il timone del programma “Le Ragazze“. L’attrice ha dichiarato che da giovane sognava di fare la commessa, ma il caso l’ha portata ad essere un’affermata attrice. La Guida si è esposta parlando del movimento MeToo e sul tema delle molestie. Cos’ha detto in proposito?

LEGGI ANCHE —> Gloria guida moglie Johnny Dorelli, l’appello in diretta: “Apprezzami”

Gloria Guida, le sue parole sono pesanti: “Se non fai la gattamorta non ti molestano”

Gloria Guida moglie Johnny Dorelli

Per tanto tempo Gloria è stata al centro di alcune polemiche che riguardavano il movimento Metoo e le molestie sessuali. Capiamo cos’ha detto. L’attrice sembra andare contro questo movimento, infatti ha dichiarato che non è stata mai molestata sul set proprio perché non ha mai fatto la gattamorta. Secondo il pensiero della Guida certe cose non ti capitano se non dai segnali incoraggianti. Non condivide le attrici che dopo tanti anni si ricordano di denunciare quelle molestie. Infatti Gloria ha ribadito il concetto che bisogna denunciare subito. Ma come mai è uscita dalle scene? Cos’è successo?

LEGGI ANCHE —> Gloria Guida oggi, i rimpianti dell’attrice sulle sue commedie piccanti

La nota attrice ha iniziato a recitare per far felice il padre. Ma dopo anni di carriera ha deciso di mollare definitivamente, infatti racconta di aver rifiutato anche un progetto con Quentin Tarantino. Non si è mai pentita di quella drastica scelta. Per 20 anni ha voluto fare la madre e la moglie, ma ora che la figlia Guendalina è cresciuta è ritornata sul piccolo schermo. Chissà se ha qualche film in cantiere. Noi non vediamo l’ora di rivederla alle prese con la settima arte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Impostazioni privacy