Gloria Guida oggi, i rimpianti dell’attrice sulle sue commedie piccanti

Gloria Guida oggi è una meravigliosa 65enne, l’attrice è stata un’icona della commedia piccante italiana: ecco cosa pensa oggi del suo passato.

Gloria Guida oggi
Gloria Guida oggi

Gloria Guida è stata un’icona della bellezza giovane e maliziosa tipica delle commedie sexy degli anni ’70: che fine ha fatto oggi?

L’attrice ha avuto un grande successo, grazia alla sua spontaneuità e alla sua avvenenza giovanile; è nata il 19 novembre 1975 a Merano ed ha iniziato presto la sua carriera. Forse non tutti sanno che il suo primo amore è stato per il canto: Gloria ha iniziato ad esibirsi a 17 anni nel locale di suo padre e poi in vari festival canori. Ha continuato anche successivamente, quando ha cantato diverse canzoni delle colonne sonore dei film che ha interpretato.

La Guida si è ritirata dalle scene i primi anni ’90, prestissimo, per poter dedicarsi alla vita in famiglia. Nel 1991 si è sposata con Johnny Dorelli e stanno ancora insieme: hanno avuto una figlia di nome Guendalina. Cosa ne pensa oggi Gloria dei film che ha interpretato da giovane?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gloria Guida, moglie di Johnny Dorelli, l’appello pubblico: “Mi devi apprezzare”

Gloria Guida oggi: “Non rinnego niente ma…”

Gloria Guida oggi
Gloria Guida oggi

L’attrice ha girato molte commedie piccanti negli anni ’70, tanto da diventare una vera e propria bellezza iconica. La donna, tuttavia, dopo il matrimonio con Johnny Dorelli, nel 1991 si è ritirata dalla scene, anche se era al culmine della sua carriera. La scelta ha avuto a che fare con la nascita di sua figlia, ma poi, per molti anni Gloria è scomparsa dalle scene.

Dopo il matrimonio ho preferito stare lontana dalle scene e, se fosse dipeso da me, ci sarei rimasta” ha rivelato la Guida al settimanale Oggi. Tuttavia la sua agente è riuscita a convincerla a prendere parte alla ficition Fratelli Benvenuti e al Tale e quale show e la voglia di ricominciare a calcare il palco ha preso il sopravvento. Nel 2018 Gloria ha condotto lo show di successo Le Ragazze su Rai 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gloria Guida, il suo ricordo di Fabrizio Frizzi è sorpredente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caldo torrido ma un sorriso non guasta#❤️

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1) in data:

Recentemente Gloria ha confessato di non avere esattamente dei rimpianti riguardo gli esordi della sua carriera nella commedia sexy: “Non rinnego niente, ma se tornassi indietro farei qualche doccia in meno” ha confessato al settimanale Oggi.

Impostazioni privacy