Gloria Guida moglie Johnny Dorelli, l’appello in diretta: “Apprezzami”

Gloria Guida è la splendida e talentuosa moglie di Johnny Dorelli, i due sono legati da un’intesa storia d’amore: ecco qualche curiosità e l’appello della cantante.

Gloria Guida moglie Johnny Dorelli

Tanti gli ospiti attesi per la quarta serata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, oltre al grande Johnny Dorelli si alterneranno sul palco anche Gainna Nannini, Tony Renis, Ghali e Dua Lipa.

Al fianco di Amadeu oltre ai fidati Fiorello  Tiziano Ferro ci saranno Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici.

Gloria Guida moglie Johnny Dorelli

Gloria Guida moglie Johnny Dorelli

Nel corso di una recente intervista a La Vita in Diretta la moglie di Johnny Dorelli, Gloria Guida, ha voluto lanciare un appello a suo marito: “Apprezzami, guardami, sii carino e gentile”.

TI POTREBBE INTRESSARE ANCHE->GLORIA GUIDA RICORDA FABRIZIO FRIZZI: “HA DATO SEMPRE TUTTO”

L’attrice e conduttrice lo scorso anno portò avanti una piccola polemica sul Festival di Sanremo 2019, colpevole di non celebrato Johnny Dorelli nell’anno del sessantesimo anniversario di Volare: “Mi sarebbe piaciuto fosse arrivato un riconoscimento”.

In quell’occasione Francesco Matano, conduttore de La Vita in Diretta, ne ha approfittato per are un appello ad Amadeus che pare proprio aver accolto il cosniglio: Dorelli sarà infatti uno degli ospiti della quarta puntata della kermesse musicale.

Guendalina Dorelli

Dall’amore tra Johnny Dorelli e Gloria Guida è nata Guendalina Dorelli, ultimogenita del cantante che aveva già avuto due figli da precedenti relazioni: Gianluca, l’attore nato dalla relazione con Lauretta Masiero, e Gabriele, nato dal matrimonio con Catherine Spack.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GIANLUCA GUIDI FIGLIO JOHNNY DORELLI, LA RIVELAZIONE: “TRA I DUE SEMBRAVO IO IL PADRE”

Guendalina è laureata in Giurisprudenza anche se attualmente non esercita la sua professione per dedicarsi alla crescita della sua bambina. In passato ha tentato la fortuna nel mondo dello spettacolo, ma dopo qualche apparizione ha preferito non proseguire quella strada.

Gloria Guida ha ammesso di avere un rapporto di complicità con la figlia Guendalina anche se ha ammesso che nonostante il più severo in famiglia è Johnny è stata lei a dare il primo e unico schiaffo a Guendalina.

Impostazioni privacy