Barbara d’Urso su Instagram le polemiche: ha violato le regole?

Barbara d’Urso, la foto su Instagram suscita polemiche da parte dei suoi follower: ha violato le regole? Ecco la verità.

Barbara d'Urso Instagram
d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, la foto su Instagram scatena le polemiche degli utenti sul web: la conduttrice ha violato le regole previste per le feste natalizie?

Per questo periodo di vacanze i programmi condotti dalla bella Carmelita sono stati interrotti; l’ultimo appuntamento è stato quello con Live, non è la d’Urso del 20 dicembre.

Da allora Barbara è apparsa in vacanza in un luogo misterioso che si trova tra la campagna e il mare, probabilmente si tratta della seconda casa della conduttrice, dove ha deciso di passare queste feste in totale solitudine, ma sarà davvero così? Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e amico intimo della donna, ha rivelato che avrebbe un fidanzato tenuto segreto.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e i video della vacanza su Instagram: chi c’è con lei?

Barbara d’Urso, la foto su Instagram scatena la polemica

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Bufera sul profilo della conduttrice; la donna è apparsa in foto e vari video al mare, in una località segreta in cui sta passando le vacanze in attesa di riprendere la sua routine televisiva, estremamente impegnativa.

Alcuni utenti hanno commentato l’ultima foto postata su Instagram chiedendosi come sia stato possibile per Barbara, che fino al 20 dicembre è stata impegnata nello studio di Live non è la d’Urso, recarsi nella sua seconda casa senza violare le regole imposte dal decreto legge per tutelare la sicurezza dei cittadini.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la gaffe su Instagram fa infuriare tutti

In effetti dal 21 dicembre gli spostamenti fuori regione sono vietati e pare proprio che la d’Urso si sia allontanata dalla Lombardia. In molti, sul suo profilo, hanno commentato chiedendosi se la donna, sempre molto precisa sul rispetto delle regole, queste volta le abbia violate lei stessa.

Qualcuno sostiene che sia riuscita a partire prima dell’imposizione della zona arancione e che, forse, la puntata di Live è stata registrata prima del 20 dicembre. Di certo appare strano che la donna abbia violato le regole in maniera così manifesta, addirittura condividendo foto e video della sua piccola vacanza.

Impostazioni privacy