Home News Pietro Delle Piane non si arrende: “Antonella Elia mia ama ancora”

Pietro Delle Piane non si arrende: “Antonella Elia mia ama ancora”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:22

Pietro Delle Piane e Antonella Elia restano una delle coppie più chiacchierate. Ma ci sono delle novità tra i due? Ecco tuti i dettagli.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane tornano a far parlare di loro. I due hanno partecipato a ‘Temptation Island’ ed ecco che il loro rapporto è finito pesantemente e costantemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La rottura è arrivata proprio dopo il programma targato Mediaset, ma ecco che la vicenda parrebbe essere ancora un po’ lontana dalla parola fine. Ma che cosa è successo? A parlare è stato l’uomo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello Vip? “Fuorionda inaccettabile”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, arriva la verità? Parole importanti

Antonella Elia Pietro Delle Piane

Le indiscrezioni sul loro rapporto si sono susseguite nel corso di tutti questi mesi. Ed è per questo che il buon Pietro ha deciso di fare il punto della situazione e di dare la sua versione dei fatti. Un qualcosa che certo non può passare inosservato e che molto probabilmente porterà a qualche reazione e risposta. Ma che cosa ha detto? L’uomo è parso convinto e certo del fatto che tra i due ci sia ancora del sentimento e che non possa essere finita del tutto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, ecco la sua ennesima lite: c’entra il ‘Grande Fratello Vip’ 

Delle Piane ha parlato al noto settimanale ‘Nuovo Tv e le sue dichiarazioni sono molto dirette e schiette: “Se lei prova ancora amore per me allora penso che dobbiamo darci un’altra possibilità“. Ma la Elia in più di un’occasione ha affermata di non essere assolutamente disposta e intenzionato a riprovarci e a dare un’altra chance e possibilità. Dove sta la verità? Difficile davvero saperlo. Non resta che attendere l’evoluzione di questa vicenda, che sta sempre più assumendo i contorni di una vera e propria telenovela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)