Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati

Pietro Delle Piane è l’ex fidanzato di Antonella Elia, con cui ha vissuto una relazione davvero molto intensa e piena di alti e bassi.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (fonte: Instagram)

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, oggi ospite a Verissimo, hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, durata due anni e che ha avuto un culmine d’intensità proprio in diretta televisiva, durante la trasmissione Temptation Island, dalla quale sono entrati insieme, ma usciti divisi.

Quella non è stata però la fine definitiva del loro rapporto, in quanto nonostante i grandi problemi erano ancora legati da un sentimento fortissimo, che li ha spinti a riprovare.

Così Antonella, pur molto ferita da alcune parole usate dal compagno, ha deciso di metterlo alla prova e cercare di far funzionare la relazione.

LEGGI ANCHE -> La malattia che ha segnato la carriera di Maurizio Battista

Pietro delle Piane, ex fidanzato Antonella Elia: retroscena sul loro addio

Antonella Elia

I due hanno provato a far rifunzionare il loro rapporto, ma la Elia ha sempre sottolineato come il compagno fosse in prova e che il fatto di tornare insieme non fosse definitivo. E infatti non lo è stato. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha ammesso che il suo cuore, a causa della travagliata storia d’amore con Pietro, si sia sgretolato in mille pezzi.

Era un amore intenso, ostacolato però da due caratteri forse incompatibili che insieme scatenano “reazioni inaccettabili” come le ha definite lei nel corso di un’intervista.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega su tutte le furie “ci ha dato delle mi****te ma è in tv”

Proprio per questo motivo, nonostante il sentimento sia ancora molto forte, Antonella ha dichiarato che non tornerà mai più insieme all’ex compagno “era in prova e non l’ha superata, il mio cuore si è spezzato”.

Lui la aveva accusata più volte di non essere una donna completa per il fatto di non avere figli, forse un accusa troppo grossa da perdonare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy