Home Cinema GF Vip, Tommaso Zorzi non le manda a dire: con chi ce...

GF Vip, Tommaso Zorzi non le manda a dire: con chi ce l’ha stavolta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:40
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ma chi ha messo nel mirino questa volta l’influencer?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio un grande argomento di discussione delle ultime settimane. Un argomento che dentro la Casa sta facendo parlare tutti i protagonisti è inevitabilmente quanto sta accadendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A esporsi su questa tematica è soprattutto Tommaso Zorzi, che, come si sa, è amico dell’italo-persiana. Ma che cosa ha detto l’influencer. Le sue parole, vista la sua importanza, non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, rottura importante tra due concorrenti? Momenti di tensione

Tommaso Zorzi, le sue sono parole pesanti: c’entra ancora Giulia Salemi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Insomma, come detto, nel reality show targato Mediaset, è scoccata una scintilla. La love story sta lasciando scettici in molti, tra cui anche qualche familiare dell’ex velino di ‘Striscia la notizia’. A storcere il naso però è, ancora una volta, Tommaso Zorzi. Chissà se il milanese pensa al precedente flirt del buon Pier con Elisabetta Gregoraci o all’amore che nella precedente sua esperienza al GF Vip ha visto la Salemi in coppia con Francesco Monte. Le sue dichiarazioni chiariscono tutto, quantomeno in  parte.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio “denuncia” il Gf Vip: “Ecco cosa succedeva nella casa”

Il punto  è che è stata la stessa Giulia a sfogarsi con lui e a sottolineare come, dentro la Casa, lei debba sempre avere problematiche di un certo tipo. La risposta del buon Tommaso è però tra il serio e il faceto: “Ti succede forse perché hai scambiato il GF per Tinder“. Una replica che non è stata presa benissimo dalla ragazza, ma che nel giro di poco tempo è diventato a dir poco virale. Zorzi ha fatto centro per l’ennesima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)