Manila Nazzaro, vero dramma per lei: “Ecco cosa mi hanno consigliato”

Manila Nazzaro ha voluto raccontare il suo dramma. Le sue parole commosse e toccanti non possono certo passare inosservate.

Manila Nazzaro
M. Nazzaro (Instagram)

Manila Nazzaro non sta vivendo un periodo troppo semplice. A spiegare le motivazioni è stato lei stessa con un annuncio sui social network, dov’è sempre molto attiva e presente. La donna infatti ha perso un figlio che aveva avuto dal suo compagno Lorenzo Amoruso, con cui ha tra l’altro partecipato a ‘Temptation Island‘. L’ex Miss Italia ne ha parlato anche in quel di ‘Verissimo’, dove non sono mancati i momenti di commozione e la grande emozione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Io massacrata”

Manila Nazzaro, il suo è un vero dramma: un grande dolore

Manila Nazzaro

Il suo racconto negli studi del programma condotto da Silvia Toffanin è stato molto dettagliato e commovente. Le sue parole hanno colpito tutti: “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha però capito subito che non c’era più niente da fare. Io invece non volevo accettarlo e arrendermi, ma poi un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

LEGGI ANCHE -> Francesco Cozza ex marito Manila Nazzaro: la doppia vita dell’allenatore

Questo per lei è stata davvero un dramma e un dolore indescrivibile. Manila ha persino raccontato come in tanti le hanno consigliato di non rendere pubblica la vicenda, in quanto questo avrebbe potuto aumentare il suo dolore. La Nazzaro però dal canto suo spera che questo l’aiuta a sentire una maggiore vicinanza e a superare questo momento complicato e difficile. Il sostegno e l’affetto come punto di ripartenza. La donna non può che sperare che questo serva per mettersi il peggio alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy