Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Io massacrata”

Manila Nazzaro torna a parlare e rompe il silenzio. Le sue parole sono davvero molto importanti e non possono passare inosservate.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è un personaggio che è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta negli ultimi mesi. Il motivo è stato senza alcun dubbio la sua partecipazione a una delle ultime edizione di ‘Temptation Island’. Nel programma è stata messa alla prova la sua love story con Lorenzo Amoruso. Ma come vanno ora le cose? L’ex Miss Italia è tornata a parlare, rompendo un silenzio che andava avanti da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, la confessione sui figli: la reazione dopo Temptation Island

Manila Nazzaro torna a parlare: c’entra Lorenzo Amoruso

manila nazzaro

I due nel reality show targato Mediaset e in onda su Canale 5 hanno capito, nonostante qualche difficoltà e gli immancabili ostacoli, di essere profondamente innamorati e di essere pronti a fare anche passi importanti. La soubrette ne ha parlato, senza troppi giri di parole, ai microfoni del noto settimanale ‘Vero’, toccando però molti altri argomenti. Ma che cosa ha detto? Le dichiarazioni della bella Manila non sono certo un qualcosa che può passare inosservato, vista la sua personalità e il suo grande carattere.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, ecco la sorpresa di compleanno di Lorenzo Amoruso che ha fatto impazzire i fan

Mi hanno simpaticamente massacrata! I più gelosi sono stati i miei figli, che tra l’altro adorano Lorenzo e sono legatissimi a lui. Mi hanno rimproverato di aver ballato troppo e di aver spalmato troppe creme solari”, questo quanto detto dalla Nazzaro, che si è riferita alla sua esperienza a ‘Temptation Island’. Insomma, in molti non hanno apprezzato il suo modo di fare, considerato forse un po’ troppo estroverso. Un qualcosa che comunque, come detto, non ha minato la coppia, pronta ad andare a  vivere insieme in un nuovo appartamento. “Spero che sia pronto per dicembre. Io non vedo l’ora“. ha concluso la donna.

Impostazioni privacy