Home Videogame Eli Roth, il nuovo film del re dell’horror tratto dal videogame Borderlands

Eli Roth, il nuovo film del re dell’horror tratto dal videogame Borderlands

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11
CONDIVIDI

Prossimamente nelle sale arriverà un film del noto regista Eli Roth. Ma quali dettagli si conoscono su questa nuova pellicola?

Eli Roth's History of horror

Eli Roth è senza alcun dubbio uno dei registi che hanno fatto la storia del cinema. Tanti i film che ha diretto e che sono entrati nella storia. Ed è per questo che, quando si parla di lui, gli appassionati della settima arte non possono non essere attenti e concentrati. Infatti è pronto a tornare sulle scene. Ma quali sarà la sua prossima creazione. C’è già stato un importante annuncio ufficiale che non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano, cifre da capogiro per il suo film: ecco quanto ha incassato

Eli Roth, importante annuncio: c’è anche la data

Il creatore e l’ideatore di ‘Eli Roth’s History of horror’ è pronto a partire con il suo riadattamento cinematografico di ‘Borderlands‘, videogame sparatutto che ha conquistato molteplici gamer sparsi per il mondo. A parlare di tutto questo è stato Adam Goodman della MidAtlantic Films in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’ ‘Hollywood Reporter’. Questo ha annunciato ufficialmente che le riprese di questo nuovo progetto inizieranno in questo 2021 e si svolgeranno a Budapest, capitale dell’Ungheria. Ma che cos’altro si sa? C’è qualche nuovo dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> 15 minuti, Follia omicida a New York: un dramma per le strade della grande Mela

Per quel che riguarda il cast l’unica certezza al momento è Cate Blanchett, che interpreterà il ruolo di Lilith. A far capire comunque l’importanza dell’idea è il fatto che il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie ‘Chernobyl’.