Eli Roth, il nuovo film del re dell’horror tratto dal videogame Borderlands

Prossimamente nelle sale arriverà un film del noto regista Eli Roth. Ma quali dettagli si conoscono su questa nuova pellicola?

Eli Roth's History of horror

Eli Roth è senza alcun dubbio uno dei registi che hanno fatto la storia del cinema. Tanti i film che ha diretto e che sono entrati nella storia. Ed è per questo che, quando si parla di lui, gli appassionati della settima arte non possono non essere attenti e concentrati. Infatti è pronto a tornare sulle scene. Ma quali sarà la sua prossima creazione. C’è già stato un importante annuncio ufficiale che non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano, cifre da capogiro per il suo film: ecco quanto ha incassato

Eli Roth, importante annuncio: c’è anche la data

Il creatore e l’ideatore di ‘Eli Roth’s History of horror’ è pronto a partire con il suo riadattamento cinematografico di ‘Borderlands‘, videogame sparatutto che ha conquistato molteplici gamer sparsi per il mondo. A parlare di tutto questo è stato Adam Goodman della MidAtlantic Films in un’intervista rilasciata ai microfoni dell’ ‘Hollywood Reporter’. Questo ha annunciato ufficialmente che le riprese di questo nuovo progetto inizieranno in questo 2021 e si svolgeranno a Budapest, capitale dell’Ungheria. Ma che cos’altro si sa? C’è qualche nuovo dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> 15 minuti, Follia omicida a New York: un dramma per le strade della grande Mela

Per quel che riguarda il cast l’unica certezza al momento è Cate Blanchett, che interpreterà il ruolo di Lilith. A far capire comunque l’importanza dell’idea è il fatto che il film è stato scritto da Craig Mazin, sceneggiatore che ha vinto un Emmy per la miniserie ‘Chernobyl’.

Impostazioni privacy