CentoVetrine compie 20 anni: che fine hanno fatto gli attori della serie?

CentoVetrine è stata una delle serie tv Mediaset più amate e lunghe di sempre ed oggi compie 20 anni: che fine hanno fatto gli attori?

centovetrine

CentoVetrine è stata per tantissimi anni una delle serie tv più amati di sempre che è andata avanti per tantissimi anni sui canali Mediaset. Purtroppo un finale burrascoso ed alcuni problemi economici, complice anche un calo di ascolti, ha necessariamente fatto chiudere la serie, con i fan che ancora oggi si mordono le mani per un finale della soap opera che poteva essere senz’altro diverso.

Questo vero e proprio cult oggi compie 20 anni e ci si chiede che fine abbiano fatto alcuni tra gli attori principali della serie, che è stata di fatto un vero e proprio trampolino di lancio per tantissimi attori che anche grazie ad essa hanno preso il volo o rinforzato lo “status” della propria carriera.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, quella confessione che ha sconvolto tutti: un gesto estremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CentoVetrine, la soap del ❤️! (@centovetrine.love)

CentoVetrine compie 20 anni: un grande traguardo per Mediaset

Alex Belli
Alex Belli nella casa del Grande Fratello?

Sono davvero tantissimi gli attori principali di CentoVetrine e quindi sarebbe impossibile citarli tutti. Alcuni, però, vogliamo menzionarli a cominciare da Roberto Alpi che interpretava Ettore Ferri, che dopo la fine di CentoVetrine ha fatto parte di Un Posto Al Sole e Il Paradiso Delle Signore.

Discorso simile, storia di successo, per Alex Belli che ha preso parte a “Furore”, “Ciao Nina”, “Dagli occhi dell’amore” oltre a Temptation Island Vip 2 e tanti altri programmi di successo.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik, chi è? Centovetrine, anni, Giulio Berrutti e Djokovic

Lo stesso discorso vale anche per Anna Safroncik che anche dopo la fine della serie tv ha avuto un enorme successo. Insomma, potremmo davvero citarne tanti altri ma la rabbia per la fine di questa soap è ancora un grande vuoto per tantissimi fan.

Impostazioni privacy