Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? Lei rivela tutta la verità

Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? Dopo la smentita dell’uomo anche l’attrice dice la sua: ecco tutta la verità.

Ignazio Moser Anna Safroncik
Ignazio Moser Anna Safroncik

Ignazio Moser e Anna Safroncik travolti dalla passione in vacanza? Da qualche giorno il mondo del gossip impazza sul presunto flirt del fidanzato di Cecilia Rodriguez, in crisi con la modella argentina, e l’attrice ucraina.

La notizia è stata lanciata da Oggi, secondo il quale tra Moser e la Safroncik sarebbe scattata la passione in Sardegna, dopo una notte passata insieme nel famoso locale Billionaire: cosa c’è di vero?

Tra Ignazio e Cecilia si parla di crisi già da qualche settimana: i due si sono divisi durante le vacanze, e non sono stati visti insieme neanche ieri, nella giornata di Ferragosto.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? I dettagli

Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? Parla lei

Ignazio Moser Anna Safroncik
anna safroncik

Già l’ex ciclista ha smentito categoricamente il suo flirt con l’attrice, tuttavia non sbilanciandosi sulla crisi tra lui e la Rodriguez. Nella giornata di ieri anche Anna ha voluto dire la sua, dopo la diffusione incontrollata della notizia del flirt tra lei e Moser.

La Safroncik ha scritto un post su Instagram che non lascia dubbi: “La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip – ha scritto Anna – Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio : sono in vacanza con il mio ragazzo“.

Chiara la spiegazione dell’attrice che rivela di trovarsi in Sardegna in dolce compagnia e quindi nega assolutamente il suo flirt con Ignazio, bollato da lei come chiara fake news.

Chi sarà il fidanzato di Anna? La Safoncik era stata paparazzata, proprio durante la vacanza in Sardegna, con un suo ex, il deejay Tommaso Cicchinelli. Pare infatti che Anna, dopo la fine della loro storia nel 2018, abbia deciso di dargli un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE -> Tutti gli amori di Anna Safroncik

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati ufficialmente?

Per quanto riguarda la coppia Moser-Rodriguez non ci sono state dichiarazioni: la ragazza continua a rimanere in silenzio sulla questione. I due hanno passato il Ferragosto separati; lei è stata con il fratello Jeremias e altri amici, mentre Ignazio è stato in compagnia degli ex tronisti Andrea Damante e Marco Cartasegna.

Secondo quanto riportato da Chi la crisi di coppia sarebbe stata innescata dalla gelosia eccessiva di Cecilia, che avrebbe provocato in Ignazio dei forti dubbi sul loro rapporto. I due per ora hanno deciso di rimanere un po’ separati, vedremo con la fine dell’estate se torneranno insieme nella loro casa a Milano.

Impostazioni privacy