Anna Tatangelo ha un fidanzato? Gigi D’Alessio dimenticato

Fidanzato Anna Tatangelo: che cosa si sa sulla vita sentimentale della cantante? Giusto scoprire se c’è qualcuno al posto di Gigi D’Alessio.

fidanzato Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Oggi è la serata della puntata finale di ‘All Together Now – La musica è cambiata‘. Tra i protagonisti non può non esserci Anna Tatangelo. La cantante infatti è una giudice del programma targato Mediaset. Oltre al format musicale in onda su Canale 5, l’artista fa parlare molto spesso per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dal suo passato il particolare che l’ha resa grande

Fidanzato Anna Tatangelo, c’è qualche novità sulla sua vita privata

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

Ovviamente non si può non parlare della sua rottura con Gigi D’Alessio, che ancora oggi fa chiacchierare e discutere. La nativa di Sora per tutta l’estate si è trovata al centro di voci di gossip e di cronaca rosa. Tanti i flirt che le sono affibbiati, ma nella maggior parte di casi, soprattutto quando si è trattato di componenti della sua band, la 33enne ha smentito, utilizzando persino l’arma dell’ironia.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo fa commuovere i suoi fan: il video

Ma quindi la Tatangelo non ha un nuovo fidanzato? Spulciando il suo profilo Instagram e vedendo le sue continue smentite, la risposta, quantomeno al momento, non può che essere negativa. Non possono però essere escluse sorprese, per quanto la cantante in questo momento sembra esser maggiormente impegnata sul suo lavoro. Insomma, per i suoi fan non resta che accontentarsi di ammirarla ad ‘All Together Now’, dove è stata una protagonista indiscussa di quest’edizione. Per il resto non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy