Paola Cortellesi, un passato che in pochi conoscono: aveva 13 anni

Paola Cortellesi ha fatto un qualcosa nel suo passato che in pochi conoscevano. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi sarà senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questa serata prefestiva del 5 gennaio 2021. Infatti l’attrice sarà la protagonista principale del film ‘La Befana vien di notte‘, una divertente commedia diretta dal noto regista Michele Soavi. Una pellicola che ruota soprattutto attorno alle vicende di una maestra, che di notte si trasforma. Ma, parlando della donna, si può scovare nel suo passato e scoprire un qualcosa che forse in pochi sanno e conoscono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Milani marito Paola Cortellesi: problemi sul lavoro per i due?

Paola Cortellesi, ma cosa ha fatto a 13 anni? I dettagli

Paola Cortellesi marito

Per raccontare il tutto occorre fare un vero e proprio passo indietro per arrivare a quando la romana aveva soltanto 13 anni. Infatti era la sua la voce della canzone ‘Cacao Meravigliao’. Quest’ultima era tra l’altro lo sponsor immaginario della trasmissione ‘Indietro tutta!’, programma satirico di Renzo Arbore e Ugo Porcelli, che ha spopolato a fine anni ’80. La conferma di questo aneddoto è arrivata dalla diretta interessata in una puntata di ‘Zelig’ nel febbraio del 2011. Insomma, non possono esserci dubbi.

LEGGI ANCHE -> Paola Cortellesi, incidente sul set: ha rischiato la vita

Insomma, un episodio che, come detto, in pochi conoscevano e sapevano, ma che mette in mostra la grande poliedricità della 47enne capitolina. Ora non resta che ammirarla questa sera nel film ‘La Befana vien di notte’. Ma sicuramente i suoi fan più attenti erano già a conoscenza della sua voce e delle sue abilità canore, messe in mostra in più di un’occasione nel corso della sua carriera. Eppure tutto questo era già stato evidenziato tanto tempo fa a soli 13 anni.

Impostazioni privacy