Paola Cortellesi, incidente sul set: ha rischiato la vita

Paola Cortellesi ha raccontato quel malessere che ogni tanto ritorna a galla. Purtroppo il lavoro non le è d’aiuto. 

riccardo milani marito Paola Cortellesi
Paola Cortellesi

La celeberrima attrice Paola Cortellesi stasera sarà in onda in prima serata sul canale La2 con il film “La befana vien di notte“. Un film fantastico diretto da Michele Soavi. La pellicola si incentra sulla duplicità della vita della protagonista. Di giorno Paola è una maestra, mentre di notte diventa la befana che porta i doni ai bambini. Una buona scelta per la programmazione di questa sera, considerando che la Cortellesi ha un grandissimo affetto dal pubblico. Attrice comica ha conquistato tutti con la sua simpatia, è inoltre vincitrice di un David di Donatello per il film “Nessuno mi può giudicare“. Ma scopriamo quel malessere con cui deve combattere l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Milani marito Paola Cortellesi, qualche piccola incomprensione

Paola Cortellesi, l’incidente avvenuto sul set

Paola Cortellesi marito

Proprio durante le riprese del film “Figli”, un incidente ha colpito la Cortellesi. Alcuni salti dalla finestra le hanno provocato una traslazione di una vertebra. Subito è stata soccorsa da un osteopata che l’ha rimessa a posto in un secondo. Ma scopriamo cosa si cela dietro a questo infortunio. Ebbene, l’attrice da giovane soffre di scoliosi, un malessere che con gli anni ha imparato a tenere sotto controllo facendo molto sport. Una deformazione importante della colonna vertebrale le era stata diagnostica quando aveva appena 14 anni. Ecco spiegato il motivo dei suoi dolori di schiena.

LEGGI ANCHE —> Paola Cortellesi in crisi scoppia a piangere: ” Un colpo basso”

Per evitare ulteriori danni ha dichiarato di essersi iscritta a ginnastica posturale e nuoto. Grazie all’attività fisica l’attrice non vive dolorante. Questa sera la vedremo in forma smagliante nelle fantastica commedia “La befana vien di notte“. Un grande in bocca al lupo alla Cortellesi.

 

Impostazioni privacy