Signorini attaccato, ora la situazione si fa complicata: cosa rischia?

Enock Barwuah torna sull’argomento ‘Grande Fratello Vip’. Ma quali sono state le sue parole? Un qualcosa che non è certo passato inosservato.

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti degli ultimi giorni. Ed ecco che a parlarne sui social network, oltre al pubblico da casa, sono anche gli ex protagonisti del reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Tra questi non può non esserci Enock Barwuah, noto per essere il fratello di Mario Balotelli. Ma che cosa ha fatto il calciatore? Giusto entrare nel dettaglio, perché le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Giorgia fidanzata Enock Barwuah: la gelosia prende il sopravvento

Enock Barwuah, ce l’ha con Alfonso Signorini? Le sue parole

enock

Il 27enne ha più volte detto e dichiarato di aver nostalgia della Casa e dei suoi coinquilini. Ma la vera svolta per lui è arrivato quando è sbarcato su Twitter. Ed è infatti su questo social network, dove il GF Vip è uno degli argomenti più trattati. Il giocatore sta mostrando un lato di sé e del suo carattere che molto probabilmente in pochi conoscevano. Insomma, questo è un modo per riscattarsi e per mettersi in mostra. Le sue ultime parole non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma ed Enock Barwuah sono stati insieme? Ecco tutta la verità

Dicono che noi della nuova generazione non abbiamo voglia di lavorare ed imparare, ma se spingete ancora chi ha già dato camma fa? E noi ci mandate sempre più indietro“, questo quanto scritto dal ragazzo, Appare fin troppo chiara la frecciata ad Alfonso Signorini e alla copertina di ‘Chi’, il noto settimanale da lui diretto. Infatti con il conduttore ci sono Francesco Oppini, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e la Contessa De Blanck, gente che, eccetto in due casi, ha già dato. Una frecciata non indifferente? Non resta che attendere se sarà davvero così.

Impostazioni privacy