Romina Power ha trovato il “vero amore”: coccole davanti al camino

Romina Power ha finalmente trovato il “vero amore” della sua vita: la foto delle coccole davanti al camino. Adesso la cantante è felice.

romina power
Romina Power

Finalmente dopo tanto tempo Romina Power ha trovato il suo “grande amore”, quello “vero”, puro, che tutti i suoi fan e follower aspettavano da tempo di vedere. No, non c’è nessun uomo nella sua vita: dopo la fine del suo matrimonio con Albano, infatti, da questo punto di vista non si hanno avuto mai informazioni certe e precise a riguardo.

Qual è, allora, questo grande amore puro di cui stiamo parlando? La verità arriva dal suo ultimo post Instagram in cui la cantante americana, che lo ricordiamo è voluta rimanere in Itala a Cellino San Marco, ha mostrato una foto davvero splendida in compagnia del suo amato “coccolone”.

Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto “lui” chi è.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, chi c’è alla finestra? “Paura” a Cellino San Marco

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, coccole davanti al camino: bellissimi insieme

romina power

Romina Power ha postato una bellissima e dolcissima foto in compagnia di Taquito, il suo amato cagnolino che le fa da tempo orma compagnia durante tutte le sue giornate. L’amore degli animali, si sa, è puro e vero, è unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi entra nella storia: “E’ un traguardo straordinario”

Insomma, in attesa di trovare il grande amore puro tra gli “umani”, la cantante ed artista americana si gode l’amore del suo amato cagnolino, che riscalda le sue giornate in questo freddo inverno davanti al camino.

Un calore che arriva dritto fino al cuore e che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, come del resto è giusto che sia. 

Una bellissima “storia d’amore” tra cane e padrone che sicuramente non può che mettere, ancora una volta, in risalto la parte più bella della sua anima.

Impostazioni privacy