Vasco Rossi compie un “miracolo”: nessuno ci era mai riuscito prima

Vasco Rossi è appena uscito con un nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via”. I fan sono entusiasti: il “miracolo” si compie.

Padre Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più amati e seguiti di sempre che ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Una canzone d’amore buttata via”, una ballata tutta rock che presenta sicuramente delle diversità rispetto al suo repertorio “classico” di sempre ma che, allo stesso tempo, è davvero molto importante ed interessante per la sua carriera.

Il cantante, che non vede l’ora di tornare a calcare i palchi degli stadi e palazzetti che sicuramente saranno tutti sold out come sempre, ha avuto modo di pubblicare un post Instagram contenente un bellissimo video, uno spezzone del programma di Roberto Bolle in cui non solo ha presentato in anteprima assoluta per la prima volta il suo pezzo, ma ha avuto anche l’opportunità unica di veder ballare lo stesso performer su quelle stesse note.

Inutile dire quanto i suoi fan e follower siano stati entusiasti e c’è anche chi parla di “miracolo” nei commenti. In che senso? Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la verità dopo tanto tempo: non accadeva da sei anni

Vasco Rossi, fan commossi per Una canzone d’amore buttata via: “Miracolo”

vasco rossi

Ecco le parole di un fan e follower che, tra i tanti commenti, ha letteralmente fatto impazzire tutti per queste frasi davvero molto toccanti.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, momento speciale per lei: impossibile dimenticare

“È un miracolo questa canzone…Che emozione Vasco è stato fantastico vederti in tv con Bolle una perfetta opera d’arte…E da qui che ripartiremo…Grazie.”

Insomma, frasi davvero impressionanti che tuttavia non devono stupire dal momento che, a tutti i suoi fan e follower, Vasco fa necessariamente questo effetto. Impossibile dimenticare ciò che ha fatto nel mondo della musica e non solo.

Impostazioni privacy