Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ritorno di fiamma? L’indizio sui social

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, su Instagram appare l’indizio che fa riflettere: si è riacceso l’interesse tra loro?

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, su Instagram appare l’indizio che fa pensare i fan della coppia: si è riacceso il sentimento tra i due?

Dopo la fine di Ballando con le Stelle il gossip ha fatto marcia indietro sulla presunta relazione tra i due concorrenti, che avevano mostrato una particolare affezione e affiatamento.

La chimica tra Elisa e Raimondo era chiara sul palco e anche al di fuori, tanto che sono stati fotografati più volte in atteggiamenti affettuosi anche al di fuori del programma. Tuttavia, con la sua fine, entrambi hanno dichiarato che tra loro non ci sia niente di più che una profonda amicizia e che così è sempre stato.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la rivelazione sui social: è il suo fedele compagno da anni

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, c’è un nuovo indizio: stanno insieme?

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La coppia-non coppia è stata sommersa di critiche con la fine della trasmissione perchè, secondo alcuni, la loro storia sarebbe stata solo una finzione per attirare simpatie e il mondo del gossip. Tra coloro che li hanno attaccati c’è anche Selvaggia Lucarelli che non ha avuto remore a consigliare loro di smetterla di fingere qualcosa che non c’è.

Tuttavia sono molti i fan che vorrebbero la nascita di qualcosa tra la Isoardi e Todaro e non si arrendono alle loro smentite. In effetti l’ultma foto pubblicata dalla conduttrice ha riacceso la speranza di molti: la donna ha voluto dedicare una foto di buongiorno ai suoi fan più accaniti, taggando diverse pagine Instagram. Tra queste c’è proprio una delle fanpage più affezionate dedicata a Elisa e Raimondo, in cui vengono pubblicate foto e post di coppia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna in pista: basta Todaro, ora c’è un altro ballerino nel suo cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Che ci sia un indizio nascosto? Purtroppo per i fan dei due ex di Ballando pare proprio che non sia così; Novella 2000 ha rivelato che Todaro sarebbe innamoratissimo di un’altra donna del mondo televisivo. Si tratta di Sara Arfaoui, conosciuta per essere una delle due Prof de L’Eredità.

Impostazioni privacy