GF Vip, il televoto è truccato? L’accusa è davvero molto pesante

Il GF Vip fa sempre e comunque molto discutere. Questa volta però l’accusa è davvero di quelle molto pesanti. Ma ecco i dettagli.

gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è l’argomento di discussione principale sul mondo dei social network. Su questo davvero non ci sono essere dubbi e discussioni. Molte volte però, nel mondo del web, scoppiano polemiche che potrebbero avere anche conseguenze e risvolti importanti e inattesi. E mentre all’interno della Casa più spiata d’ Italia non mancano colpi di scene e sorprese, sulla rete le accuse che arrivano sono davvero molto pesanti. Ma che cosa accade? Giusto entrare nel dettaglio  nello specifico.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi mette nel mirino un coinquilino: la sua frecciata

GF Vip, polemiche sul televoto: l’accusa è davvero molto pesante

Un chiacchiericcio che si lega, seppur indirettamente, a Dayane Mello, una delle grandi protagoniste di quest’edizione del reality show targato Mediaset. Infatti sono tante le fanpage dedicate alla modella brasiliana. Accanto a queste però non mancano i soliti utenti hater. Ed ecco la polemica diventa un qualcosa di praticamente inevitabile. L’argomento è quello del televoto. Ed ecco che l’hastag #televototruccatoGFVip è diventato uno dei trend topic di Twitter. Ma quanto c’è di vero su tutte queste ombre?

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi all’attacco: “Ecco cosa non mi piace del Gf Vip”

Quello che sottolineano alcuni utenti è il fatto che, sotto alcuni post del GF Vip, si notano solo commenti in portoghese e di persone brasiliane. Un qualcosa che fa storcere a molti telespettatori e che avrebbe quindi innescato questa questione, che riguarda soprattutto il mondo della rete. Non resta comunque che attendere quello che accadrà e che succederà. Il pubblico del piccolo schermo vuole comunque far sentire la sua voce e far rivalere il suo voto. La telenovela potrebbe andare avanti ancora per un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy