Home Personaggi Fabiola Sciabbarrasi moglie Pino Daniele: retroscena inaspettato sul loro rapporto

Fabiola Sciabbarrasi moglie Pino Daniele: retroscena inaspettato sul loro rapporto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42
CONDIVIDI

Fabio Sciabbarrasi è stata la moglie di Pino Daniele per tantissimi anni: il retroscena sul loro rapporto a sei anni dalla sua morte.

pino daniele moglie

Sono passati ormai sei anni, dalla scomparsa di Pino Daniele. A tal proposito, è bene citare anche la figura di riferimento che ha accompagnato il cantante per un lungo periodo: la sua ex moglie Fabiola Sciabbarrasi. Prima dell’interruzione della loro relazione sentimentale, i due sono rimasti insieme per ben 22 anni. Un periodo considerevole, insomma.

La celebre coppia ha avuto modo di conoscersi nel lontano 1992, a casa della nota figura ricoperta da Massimo Troisi. Da quel momento, il feeling fu quasi istantaneo tra i due. La sintonia istantanea fece sì che la cosiddetta “scintilla” scattò immediatamente.

La storia d’amore tra la modella Sciabbarrasi e il cantautore, è stata caratterizzata, però, da vari momenti altalenanti: il retroscena.

LEGGI ANCHE -> Pino Daniele “torna” in televisione: rivivrà dentro una persona speciale

Fabio Scabbarrasi moglie Pino Daniele: Con lui momenti bui”

Pino Daniele
Pino Daniele

Fabiola Sciabbarrasi e Pino Daniele sono rimasti insieme per un periodo a dir poco duraturo. La relazione diventò talmente intensa e destinata ad un lungo percorso, che l’ormai ex moglie del noto artista lasciò la sua carriera professionale per dedicarsi interamente al benessere della famiglia.

Stando a quanto riportato da thesocialpost, pare che il compositore napoletano abbia sempre collocato la musica al primo posto, facendo sì che la figura della sua ex moglie passasse in secondo piano, ovviamente senza alcuna accezione negativa. La stessa autrice delle dichiarazioni riportate dal quotidiano online, sembra che abbia fatto riferimento anche ai numerosi alti e bassi che hanno caratterizzato l’esistenza della coppia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power ha trovato il “vero amore”: coccole davanti al camino

Nonostante i momenti trascorsi siano stati rappresentati da attimi di pura intimità, il cantautore apparve spesso costantemente immerso nella sua professione. Ma prima di tutto, in quella che era la sua passione più grande.

Dall’amore dei due, sono nati ben tre figli: Sara, Sofia e Francesco. La famiglia composta dagli elementi citati, a detta dell’ex consorte, rappresentava un vero e proprio organismo unico.

Organismo che cessò di esistere totalmente nel 2014, anno risalente al divorzio tra i due. Il famoso cantante, trovò la compagnia di Amanda Bonini, che rimase con lui fino alla data del suo decesso.