Matilde Brandi, l’annuncio sorprende: i fan non vedono l’ora

La showgirl Matilde Brandi ha fatto un annuncio molto particolare sui social network, rivelando un dettaglio che ha stupito i fan.

marito Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Matilde Brandi, showgirl molto famosa in Italia, ha fatto un annuncio a tutti i suoi fan che li ha molto sorpresi. La Brandi è stata una delle protagonista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. Purtroppo è già da qualche tempo che è stata ufficialmente eliminata dal gioco e adesso partecipa in trasmissione in qualità di opinionista. All’interno della casa più spiata d’Italia però non è stata accolta molto bene da tutti e infatti si è creata anche qualche piccola inimicizia.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un “uragano” si abbatte sulla casa: tutti senza parole

Matilde Brandi, i fan apprezzano l’annuncio

Matilde Brandi
Matilde Brandi

Matilde Brandi sul suo account ufficiale Instagram ha pubblicato nelle scorse ore un post in cui ha annunciato che presto in televisione la vedremo in una veste molto particolare. La Brandi infatti ha raccontato di essere stata vittima di uno scherzo della trasmissione Le Iene Show. Spesso e volentieri infatti oltre alle varie inchieste e servizi su temi di attualità e cronaca molto importanti portati avanti da questo programma, si dà spazio a personaggi del mondo dello spettacolo che diventano vittime di candid camera.Tale tipi di scherzi però sono non di rado particolarmente cattivelli, tanto che mettono in crisi vera e propria i malcapitati.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi sporge denuncia: arriva il provvedimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Questa volta dunque pare sia toccato anche alla Brandi, che ha annunciato che prossimamente verrà pubblicato anche quello che Le Iene hanno fatto a lei. Moltissimi i messaggi ricevuti dai suoi fan, che la seguono sempre con grande costanza e ne apprezzano il suo talento. I suoi follower non vedono davvero l’ora di poter assistere alla messa in onda di tale scherzo, anche se per adesso non si ha una data vera e propria della pubblicazione della candid. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni su questa vicenda e sperare che possa essere trasmesso molto presto dal famoso programma.

Impostazioni privacy