Clementino, una confessione dolorosa: “Sono molto triste”

Clementino ha voluto fare una confessione molto delicata e dolorosa. Ma che cosa è successo al coach di ‘The Voice Senior’?

Clementino

Clementino è stato senza alcun dubbio uno dei più grandi protagonisti delle ultime settimane. Il motivo è stato ovviamente la sua partecipazione a ‘The Voice Senior‘, programma in onda su Rai Uno e che ha ottenuto un grandissimo successo. Ora però per il rapper sembra essere arrivato il momento di qualche confessione inattesa. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole hanno un po’ preoccupato i suo fan, che ora vorrebbero saperne qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> ‘The Voice Senior’, quel fuori onda che ha catturato l’attenzione

Clementino, le sue sono parole delicate: fan preoccupati

Clementino fidanzata

L’artista, che fa tanto discutere e chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale, ha voluto comunicare ai suoi follower sui suoi canali social un evento che l’ha profondamente scosso e addolorato. Il riferimento è alla morte del rapper americano MF Doom. Va detto che la scomparsa di quest’ultimo è avvenuta a fine ottobre, quindi comunque un po’ di tempo fa, ma la moglie lo ha reso noto solo il 31 dicembre. Ma qual è stato il ricordo di Clementino? La sua è stata una grande commozione.

LEGGI ANCHE -> Francesca Michielin e Clementino, c’è del tenero tra i due? Ecco la verità

Chi mi conosce bene e ha seguito tutto il mio percorso artistico dalle gare di freestyle sa quanto devo a quest’uomo e quello che ha rappresentato per me. Ed è per questo che è un momento molto triste per me e per la storia del Rap mondiale. Riposa in pace. Il cielo piange la scomparsa di una dei rapper più forti della storia“, queste il suo omaggio al collega, a cui si è ispirato e su cui ha modellato il suo percorso professionale e non solo. Frasi davvero molto belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Impostazioni privacy