Flora Canto compagna Enrico Brignano: quella volta hanno rischiato molto

Flora Canto compagna Enrico Brignano: la coppia ha vissuto e attraversato un momento difficile. Ma che cosa è successo?

Flora Canto compagna Enrico Brignano
Enrico Brignano e Flora Canto (Fonte: Getty Images)

Enrico Brignano è pronto, ancora una volta, a tornare sul piccolo schermo. Il comico infatti oggi sarà il protagonista della prima serata di Rai Due con il suo ‘Un’ora sola vi vorrei’. La prima di due puntate speciale del suo one man show che tanto ha conquistato e fatto divertire i telespettatori. L’attore, che recentemente ha fatto un’importante confessione, ci farà quindi compagnia in questo periodo sì di festività ma un po’ particolare e complicato.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano torna all’attacco? “E’ un po’ borderline”

Flora Canto compagna Enrico Brignano, per loro un grosso spavento

Enrico Brignano moglie

Ovviamente però quando si pensa e si parla dell’artista romano non può non venire in mente la sua storia compagna, ossia Flora Canto. I due ormai stanno insieme da tantissimo tempo e il loro rapporto e più solido che mai. La coppia però ha attraversato anche dei momenti brutti e difficili. Questi hanno fortificato il loro amore, ma la paura è stata tanta. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano devastato: nessuno sapeva che sarebbe morta

I due stanno insieme nel 2014 e nel 2017 hanno anche avuto una bimba di nome Martina. La stessa ha però raccontato, in più di un’occasione, uno spiacevole episodio accaduto un po’ di tempo fa di cui è stata lei stessa spiacevole protagonista. Queste le sue parole: “Era quasi ferragosto, avevo fortissimi dolori. Mi hanno dovuto togliere appendice, un’ernia e la colecisti. La cosa divertente? Mentre stavo male la gente voleva fare solo un selfie con Enrico”. Insomma, un po’ di paura, ma tutto è comunque terminato nel migliore dei modi. La salute e l’amore hanno trionfato.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy