Elisa Isoardi, su Instagram la sorpresa per lui: il suo compagno fedele

Elisa Isoardi, su Instagram la confessione: oggi preparerà una sorpresa per qualcuno che è veramente importante per lei, di chi si tratta?

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, su Instagram la confessione; oggi sta preparando una sorpresa davvero speciale per qualcuno che conta davvero molto nella sua vita.

La donna, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, si è rilassata durante queste vacanze natalizie, passate da sola o al massimo compagnia dell’amata zia Gabriella.

Tuttavia alcuni suoi fan sospettano che Elisa non fosse proprio sola, almeno non la notte di Capodanno: truccata e vestita di tutto punto, la cnduttrce ha voluto fare gli auguri ai suoi follower su Instagram, anticipando che avrebbe passato una serata solitaria. Tuttavia, il mattino dopo, ha annunciato di essersi svegliata molto tardi ed è apparsa piuttosto stanca: con chi era?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la frecciata in diretta: “Grazie a chi mi ha ferito”, con chi ce l’ha?

Elisa Isoardi, su Instagram rivelata la sua compagnia per le feste

Elisa Isoardi Instagram
Elisa Isoardi

La donna ha rivelato per chi, nelle giornata di oggi, sta preparando una sorpresa speciale: una buonissima torta di compleanno. Ahimè, i suoi fan sarenno delusi dal fatto che non si tratti del suo nuovo fidanzato, ma del suo amabile cagnolino Zenit.

Dalle foto sui social di Elisa si evince che l’animale è stato il suo unico compagno durante le feste. La bella conduttrice è al momento single e si sono rivelate infondate le voci che la volevano innamoratissima del ballerino Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si rimette in gioco su Instagram: ormai c’è un altro

Alcuni hanno criticato la loro “finta storia” poichè potrebbero aver fatto solo finta di avere una relazione al di fuori del programma, passeggiando mano nella mano in pubblico e scambiandosi tenerezze. In verità tra loro non c’è mai stato niente di sentimentale, ma solo una grande amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non si sa se la Isoardi stia frequentando un altro uomo, al momento, ma sappiamo che Todaro è impegnato con la Prof de L’Eredità, Sara Arfaoui.

Impostazioni privacy