Home Televisione The Voice, si sente tutto nel fuori onda: “Tagliate”

The Voice, si sente tutto nel fuori onda: “Tagliate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51
CONDIVIDI

Fuori onda inaspettato a The Voice: che cos’è successo? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma è successo per davvero: “Tagliate.”

the voice
The Voice

E’ successo davvero di tutto nella finale di The Voice Senior vinta da Erminio Sinni. Ad un certo punto infatti, è stato mandato in onda un videoclip in cui i quattro giudici davano un loro parere riguardo alle “doti canore” di Antonella Clerici. 

Nessuno di loro è stato particolarmente clemente con la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” e dello stesso talent show ma, allo stesso tempo, una persona forse lo è stata meno di tutti.

Stiamo infatti parlando di Loredana Berté che ha espresso un parere davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato riguardo alla conduttrice: ecco le sue parole, che cos’ha detto? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE -> Vincitore The Voice Senior, chi è? Il nome stupisce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

The Voice, fuori onda di Loredana Berté: “Tagliate, non si può sentire”

loredana berté

Loredana Berté infatti ha dichiarato che sarebbe meglio tagliare questo momento, ossia quello in cui Antonella Clerici canta, dal momento che altrimenti la gente cambierà sicuramente canale.

Insomma, un duro “colpo” da sopportare per lei che, tuttavia, bisogna dirlo, non ha propriamente nel canto la sua dote migliore. Allo stesso tempo, però, il tutto ovviamente è stato preso con la solita ironia che, come del resto è normale che sia, ha accomunato tutte le divertenti puntate di questa edizione senz’altro molto bella, sentita e soprattutto particolare rispetto a quelle precedenti, degli altri anni.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, troupe aggredita a Roma: paura per Eleonora Daniele

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Questa clip è subito diventata virale sul web ed ha attirato l’attenzione di milioni e milioni di persone.