Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è finita davvero? “Per me è come un figlio”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: è davvero finita tra loro? A Verissimo lei racconta tutta la verità: “E’ come un figlio…non cambierà“.

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: è davvero finita? A Verissimo l’opinionista racconta tutta la verità sulla conclusione della loro relazione: finalmente ha rivelato quello che sta accadendo tra loro.

La showgirl è stata ospite nel salotto di Slvia Toffanin dove ha voluto parlare di diverse tematiche, tra cui il suo ruolo al Grande Fratello, molto apprezzato dal pubblico, e anche la sua vita privata.

In particolare Antonella ha dato la sua opinione su due uomini: il primo è Filippo Nardi, sul quale ha detto la sua: “Uno schifo quello che ha fatto…è un uomo inqualificabile” ha ammesso la Elia davanti alla Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega infuriata contro Antonella Elia: parole dure nei suoi confronti

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: ecco la verità sulla loro rottura

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Durante l’ultima ospitata a Verissimo la donna aveva rivelato alla conduttrice che il suo compagno fosse “in prova” per lei. A quanto detto da lei oggi, questo periodo di prova non è stato superato dal fidanzato. Ma cos’è successo tra loro?

La Elia è sembrata restia a parlare di questo argomento ma ha ammesso che Pietro le ha letteralmente “Spaccato il cuore“, ma nonostante le insistenze della Toffanin non ha voluto specificare che cosa abbia fatto il compagno per convincerla definitivamente che tra loro sia famiglia.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, accuse pesanti al Gf vip: “State prendendo in giro il pubblico”

Antonella ha ammesso che l’uomo ha reiterato un comportamento che già in passato l’ha fatta soffrire e lascia intendere che questa volta si sia trattato di qualcosa di più grave. Per lei con Delle Piane è chiusa: “Non ci sappiamo prendere e scaturiscono poi delle situazioni al di sopra dell’accettabile…litigare non può essere una regola” ha dichiarato l’opinionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Pare che Pietro non si sia ancora arreso e non si consideri single, ma la sua fidanzata ormai si considera una ex, anche se ha ammesso di volere ancora il suo bene e forse di essere ancora innamorata di lui: “Gli voglio bene come un figlio” ha ammesso la Elia nello studio di Verissimo, ma ormai è sicura della sua decisione.

Impostazioni privacy