Sonny fidanzato Alba Parietti: la minaccia del figlio

Alba Parietti ultimamente è stata avvistata con un nuovo fidanzato, Sonny. Qualcosa non è piaciuta al figlio. Scopriamo cos’è successo.

Alba Parietti,

Alba Parietti è una showgirl, conduttrice e attrice italiana. Ultimamente la vediamo spesso sotto le luci dei riflettori grazie alla partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip. Francesco Oppini è nato da una lunga relazione tra la Parietti e Franco Oppini. Qualche tempo fa abbiamo assistito ad un nuovo fidanzamento della showgirl, ma pare che qualcosa sia andata storta con il figlio.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti sul vaccino “Voglio vivere” e il via alle polemiche

Sonny fidanzato Alba Parietti: è tutto vero?

Alba Parietti Francesco Oppini
Francesco Oppini figlio di Alba Parietti

Alba ha presentato al figlio il suo nuovo fidanzato, Sonny, un 29 enne che ha partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La presentazione ufficiale è avvenuta in un ristorante milanese, con Alba, Francesco, Sonny, la fidanzata di Francesco e un’amica storica della Parietti. Ma pare che il nuovo ragazzo non sia piaciuto al figlio, infatti hanno iniziato ad insultarsi e criticarsi fino a quando Oppini ha usato l’espressione “accalappia vecchie”. Ma non finisce qui perché il giorno seguente Sonny si è presentato con un gruppo di amici nella piscina della Parietti, proprio in quella circostanza i due stavano per arrivare alle mani. Ma eccovi svelato l’arcano.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il figlio insultato e minacciato: “È una violenza”

Era un divertente scherzo delle Iene. Pare che Oppini non abbia reagito nel migliore dei modi ed anche la mamma Alba sembra essersi adirata più del copione dato dalle Iene. Ma in quello scherzo c’era un fondo di verità o era solo pura finzione? C’è da dire che lo stesso Francesco ha detto di aver visto passare molta acqua sotto i ponti, facendo intendere che non era il peggiore ragazzo che la madre abbia portato a casa.

Impostazioni privacy