Netflix gennaio 2021, tutte le novità e cosa è consigliato

Su Netflix abbiamo sempre visto apparire e scomparire titoli con scadenza periodica, ma questo gennaio promette molto bene, almeno in questo.

netflix
Netflix

Questo gennaio è arrivato con nuove speranze, lasciando alle spalle un terribile 2020 trascorso all’insegna della pandemia e delle difficoltà e portando un po’ di ottimismo con i primi vaccini. Tuttavia la prima parte dell’anno vedrà probabilmente ancora molte limitazioni e fra il coprifuoco e il freddo dell’inverno che è finalmente arrivato, trascorreremo tutti molti tempo fra le mura di casa. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Netflix è stato un fedele compagno di avventure in questi momenti di solitudine e isolamento e non ci abbandonerà nemmeno a gennaio. Sono infatti previsti molti nuovi titoli per questo inizio 2021.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini svela i suoi propositi per il nuovo anno: ecco cos’altro desidera la cantante

Netflix ci viene incontro per questo freddo Gennaio: tanti nuovi titoli

Bridgerton
Bridgerton

La serie per ora più vista su Netflix è Bridgerton, ma potrebbe essere battuta dai nuovi arrivi sulla piattaforma. Fra questi la terza stagione di Kobra Kai, amatissimo telefilm, e anche gli amanti dei film d’azione saranno soddisfatti con l’arrivo di Spiderman 1,2 e 3.

Chi invece è un appassionato di musica non può assolutamente perdersi Rocketman, il film sulla vita di Elton John.

LEGGI ANCHE -> Un’attrice famosissima ci abbandona a causa del covid, a Capodanno

Netflix però ha pensato anche ai più nostalgici, che proprio non vogliono fare a meno delle serie più classiche. Per questo è in arrivo sulla piattaforma una serie tv che ha fatto la storia: Dawson’s Creek. A fine mese l’attesissima saga delle fatine che hanno segnato i primi anni 2000: The Winx Saga. E allora non resta che procurarsi una bevanda calda e godersi lo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy