Elettra Lamborghini svela i propositi per l’anno nuovo: cos’altro desidera?

Per l’arrivo del nuovo anno è consuetudine fare dei progetti per raggiungere degli obiettivi nuovi: svelati quelli di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Per l’arrivo del nuovo anno tutti quanti siamo soliti farci dei buoni propositi per affrontare al meglio le sfide che verranno. Quest’anno in particolare è stato un rito molto importante perché tutti quanto ci stiamo lasciando alle spalle un anno particolarmente difficile che ci ha fatto riscoprire cosa conta davvero di più. Elettra nonostante i tantissimi problemi che come tutti ha dovuto affrontare a causa della pandemia, ha anche raggiunto dei grandi traguardi in questo passato 2020. Innanzitutto la regina del twerk si è sposata lo scorso settembre. Tuttavia ha condiviso con i fan un’importante lista di propositi per questo 2021 appena iniziato, vediamola.

LEGGI ANCHE -> Come ha fatto Afrojack a conquistare Elettra Lamborghini? Rivelato il segreto

I propositi per l’anno nuovo di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Oggi nelle sue storia sul profilo Instagram (seguito da 6,4 milioni di fan) la Lamborghini ha deciso di condividere quelli che sono i suoi propositi per il nuovo anno. Possiamo dire che il concetto di base è quello della ricerca della serenità, da ritrovare attraverso una miglioria dei rapporti interpersonali e della gestione del proprio tempo.

LEGGI ANCHE -> I fan di Caterina Balivo sono spaventati, tutti si chiedono che fine abbia fatto

Elettra sembra essere stufa delle persone che “risucchiano” la sua energia positiva, anche se non fa chiari riferimenti a chi si riferisca, tuttavia è determinata ad eliminare queste persone dalla sua vita per essere più “zen” e quindi più serena. Sicuramente è un buon proposito condiviso da molti quello di lasciar correre e non perdere tempo con cose o persone negative. Fra questi obiettivi la Lamborghini nomina anche il lavoro, possiamo quindi aspettarci dei nuovi brani? E’ probabile!

Impostazioni privacy