Guillermo Mariotto ha una moglie? Nel suo passato una grave dipendenza

Guillermo Mariotto ha una moglie? Lo stilista ha passato un periodo complicato in cui era dipendente dai rapporti occasionali.

Guillermo Mariotto moglie
Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto ha una moglie? Lo stilista ha passato un periodo davvero complicato in cui non riusciva a mantenere una relazione monogama, come va oggi la sua vita sentimentale?

Il giudice della tv oggi, 3 gennaio, sarà ospite a Domenica In dove più volte è stato protagonista di dibattiti accesi dal suo carattere stravagante e vivace.

Per Mariotto si è conclusa da poco la sua esperienza a Ballando con le stelle, di cui è giudice fin dalla primissima edizione Nei giorni scorsi si è sparsa la voce che non sarà, invece, nel cast de Il Cantante Mascherato, lo show condotto dall’amica Milly Carlucci. Pare che ad escluderlo dalla rosa dei giudici del nuovo programma sia stata proprio la conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto confessa: “Ho rischiato davvero grosso”

Guillermo Mariotto ha una moglie? Il mistero sulla sua vita privata

Guillermo Mariotto moglie
Guillermo Mariotto

Vedremo se oggi a Domenica In lo stilista vorrà commentare la notizia che la Carlucci lo abbia voluto escludere volutamente dalla trasmissione che condurrà a fine gennaio. Secondo Dagospia alla donna non sarebbero piaciuti alcuni comportamenti giudicati troppo sopra le righe del giudice di Ballando.

In molti si chiedono se Mariotto abbia mai avuto una moglie e comunque se abbia una relazione; al momento non ci sono notizie riguardo la sua attuale vita sentimentale, di cui non ha mai parlato.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto non si è sposato? Il suo più grande rimpianto

Sappiamo, però, che non si è mai sposato e nel 2019 ha rivelato di aver avuto una vera e propria dipendenza da sesso a Il Messaggero. Pare che ci sia voluto molto impegno per superare questa sua ossessione, ma Guillermo ha affermato di aver abbracciato una vita da “frate laico”: sarà ancora così?

Da un’intervista a Gay.it apprendiamo che lo stilista non ama molto le etichette sull’orientamento sessuale delle persone ma ha altresì affermato di potersi definire gay.

Impostazioni privacy