Elisabetta Gregoraci si confessa sui social: “Ho una grande speranza”

Elisabetta Gregoraci è tornato a essere protagonista sul mondo dei social network. Ma quali sono i pensieri della soubrette calabrese?

Elisabetta Gregoraci
E. Gregoraci (foto Instagram)

La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ le ha sicuramente consentito di tornare sotto la luce dei riflettori e della ribalta. E ora Elisabetta Gregoraci si sta godendo la popolarità, tornando a essere grande protagonista anche sul mondo dei social network, dove è seguita da tantissime persone. Ed ecco che, come tanti altri vip, l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia ha voluto esprimere i suoi pensieri per questo nuovo anno. Ma che cos’ha scritto?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, svelati i suoi presunti amanti: Briatore sapeva tutto?

Elisabetta Gregoraci si concentra sui social network: ecco i suoi pensieri

Elisabetta Gregoraci Gf vip

La 40enne ha scritto un lunghissimo post su Instagram quelle che sono le sue sensazioni per questo 2020 che sta giungendo alla conclusione e per questo 2021 che è oramai dietro l’angolo. Eli, viste le tante difficoltà che tutti abbiamo affrontato in questi mesi, non può che avere delle speranze e delle aspettative importanti. La Gregoraci è tornata sulle tante mancanze di questo anno, ma vuole anche guardare al futuro.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, un grosso malinteso: la verità viene a galla

L’ex gieffina, che ha voluto fare il suo pronostico su chi vincerà quest’edizione del reality show targato Mediaset, ha voluto fare un augurio speciale per queste festività: “Salutiamo il 2020 con speranza. Questo è stato l’anno del dolore, ma anche del coraggio. Infatti pian piano ci rialzeremo tutti insieme. Un augurio speciale a tutti voi e soprattutto a tutte le persone che hanno lottato e continuano a lottare e agli eroi che si sono e si sta prendendo cura di noi. Parole davvero molto belle le sue e che non possono certo passare inosservate.

Impostazioni privacy