Nathan Falco Briatore, la sua più grande passione: la Gregoraci che ne pensa?

La Gregoraci è una delle gieffine più chiacchierate, ma ha lasciato la casa per il figlio avuto con Briatore, Nathan, scopriamo di più.

Elisabetta Gregoraci (fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che ci ha fatto parlare di più, spesso al centro di gossip e polemiche ha dovuto però abbandonare la casa più spiata d’Italia, dando a tutti un grande dispiacere. O meglio, ha scelto di lasciarla.

Una volta scoperto che il reality sarebbe stato prolungato fino a metà febbraio, la Gregoraci ha ceduto, scegliendo di passare le vacanze con il figlio Nathan, si cui sentiva troppo la mancanza.

Mentre la showgirl si trovava nella casa di Cinecittà, è stato Briatore a pendersi cura del piccolo, dimostrandosi spesso un ottimo papà.

LEGGI ANCHE -> La stoccata di Adriana Volpe al suo ex marito, ecco qual è la stata l’arma vincente

La passione di Nathan Falco, figlio di Briatore e della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore, durante l’assenza di Elisabetta, si è dimostrato davvero un ottimo padre. Ha portato con sé il figlio fino in Oriente, condividendo con lui l’esperienza di un importante viaggio di lavoro.

L’ultima dimostrazione di quanto sia protettivo nei confronti di Nathan l’ha data qualche giorno fa sui social media, quando un hater si è accanito contro il bambino facendogli body shaming.

LEGGI ANCHE -> Leonardo, figlio di Pierpaolo Pretelli: un grande rammarico e tanto dolore

Flavio Briatore non ha tardato a rispondere per le rime, difendendo il figlio a spada tratta sotto il post. Ed è proprio attraverso un altro post pubblicato poco dopo che scopriamo una della passioni del piccolo Nathan.

Sul social è apparso il video del bambino che gioca a calcio e segna un gol da vero campione, con la maglia del Napoli! Pare proprio che lo sport sia un suo punto forte, ed è facile capire per che squadra tifi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

 

 

Impostazioni privacy