Gerry Scotti, quella tragedia che stava per portarlo sull’orlo del baratro

Gerry Scotti, noto conduttore italiano, ha raccontato una tragedia che ha segnato la sua vita nel profondo. Scopriamola insieme.

gerry scotti
Gerry Scotti in lacrime

Gerry Scotti questo pomeriggio alle 14.00 su Rete 4 indosserà i panni d’attore nel film “Il mio amico Babbo Natale 2“, diretto da Lucio Gaudino. Nel cast accanto alla figura bonaria di Scotti vediamo: Micaela Ramazzotti, Lino Banfi e Pamela Villoresi. Il conduttore interpreta il ruolo di un ladro di giocattoli che si veste da Babbo Natale per fare i torti alla gente. Inizierà, dunque, la caccia al ladro e si verranno a scoprire tante cose sulla vita privata del protagonista. Ma scopriamo cosa ci ha rivelato Gerry, un grande dolore del suo passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti “ruba” il posto a Bonolis: Mediaset ha deciso

Gerry Scotti, quel doloroso segreto tenuto nascosto

Gerry Scotti
G. Scotti

Il conduttore è uno tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, grazie al suo viso sempre sorridente e a quella dolcezza che esprime da tutti i pori, si è conquistato l’amore di tutto il pubblico.

Purtroppo il conduttore non ha passato sempre dei bei momenti. Ultimamente si è lasciato andare ad un tragico racconto che ha segnato il periodo più brutto della sua vita. Nel 1991 Scotti si sposa con Patrizia Grosso, con la quale un anno dopo concepisco loro figlio Edoardo.

La coppia, in seguito a vari problemi, decide di separarsi nel 2009, ma quel divorzio non è mai stato accettato dal conduttore. Ha dichiarato che per lui il matrimonio era un qualcosa di estremamente sacro e l’averlo infranto era per lui un fallimento. Ha inoltre confessato di aver sofferto molto per quell’evento.

Ma qualcuno è riuscito a prenderlo in tempo e a salvargli la vita. Chi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, racconto drammatico: “Oggi ho cambiato vita non lo faccio più”

Ebbene, proprio grazie al lavoro e alla presenza dell’attuale compagna Gabriella Perini è riuscito ad andare avanti e a oltrepassare quel dolore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy