Home Storie Micaela Ramazzotti, quell’inquieta adolescenza

Micaela Ramazzotti, quell’inquieta adolescenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Micaela Ramazzotti ha rivelato al pubblico il suo passato da adolescente ribelle. Scopriamo cos’ha fatto l’attrice.

Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti (Getty Images)

Oggi pomeriggio alle 14.20 andrà in onda su Rai Movie il film “Qualcosa di nuovo“, una commedia diretta da Cristina Comencini. Una pellicola incentrata sulla scoperta delle pulsioni di due donne, interpretate da Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi, la rabbia e la fragilità di un giovane uomo (Eduardo Valdarnini). Tutti questi personaggi sono uniti dalla comune ricerca di amore e libertà. Ma scopriamo cosa si cela dietro il passato della Ramazzotti.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica sta male? Grande paura per l’attore dopo l’ultimo film 

Micaela Ramazzotti, la confessione sul suo passato

Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi

L’attrice italiana che oggi vanta di tantissimi premi tra cui un David di Donatello per il film “La prima cosa bella” ha rivelato alcuni eventi del suo passato che non ci saremmo mai aspettati da lei. La Ramazzotti ha dichiarato di aver passato un’infanzia inquieta. Bocciata due volte a scuola, quasi tre, si definiva matta. Spesso non andava a scuola e quando mancava, andava con una sua amica alla Rinascente a rubare i maglioni. L’attrice ha confessato che si portava da casa la tronchesina e staccavano le placche ai maglioni per poi rubarseli. Una volta rubati tornavano avanti scuola per vendere la roba a metà prezzo. Ma poi arrivò quel giorno…

LEGGI ANCHE —> Gwyneth Platrow addio, per i fan dell’attrice è un lutto

Il giorno in cui furono beccate. Prese e portate in un stanzino dovettero rendere il bottino. Ma questo non ha placato l’animo ribelle di Micaela, la quale dopo è passata a fare la criminale alla Coin. Conclude raccontando la sua esperienza più brutta. Un giorno fu spinta dai sui agenti sul tappeto rosso della mostra di Venezia, nessuno la conosceva e tutti si chiedevano “Ma chi è questa”. Proprio questo episodio lo ricorda come uno dei più tremendi della sua vita, proprio in quel momento ha desiderato voler stare alla Rinascente. Una rivelazione che ha scioccato tutti i fan quella appena fatta dalla Ramazzotti.