Elettra Lamborghini e Afrojack hanno un figlio? La sua prima foto

Elettra Lamborghini ha un figlio? La notizia diventa subito virale: ecco la foto che spopola sul web, mentre i fan impazziscono.

Elettra Lamborghini incinta
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini ancora una volta spiazza tutti e fa impazzire i fan che non se l’aspettavano: è davvero suo figlio quello che ha postato su Instagram? In molti se lo stanno chiedendo. Come sappiamo, infatti, la cantante di “Twerking Queen”, un album di grande successo, ha pubblicato sui social network, in particolar modo nelle sue storie, un’immagine di un bambino davvero bellissimo dagli enormi occhi azzurri.

Di chi si tratta? I fan e follower della ricca ereditiera possono stare tranquilli: dopo il matrimonio con Afrojack c’è, nella sua mente, il desiderio di diventare madre ma, al momento, questo sogno non è ancora diventato realtà.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini svela cosa le manca di più, i fan non ci credono

Elettra Lamborghini ha un figlio? La foto è virale

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

E allora chi è quel bambino nell’immagine? Sembrerebbe essere il suo ideale di “figlio” dal punto di vista fisico. A precisa domanda, in una serie di “Q&A” con i suoi fan, infatti, la cantante ha postato quest’immagine dicendo che quello è il suo prototipo ideale di figlio, svelando che vorrebbero avere un maschio.

Chissà se “madre natura” darà loro questa gioia o se, invece, li farà aspettare ancora un po’. Una cosa, però, è certa: la cantante sta avendo sempre più successo nel mondo della musica nonostante il fatto che abbia iniziato davvero da pochissimi anni a cantare a livello professionale chiaramente.

LEGGI ANCHE -> “Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto” C’è solo un problema

elettra lamborghini da piccola

Ecco il suo “prototipo” ideale di figlio dal punto di vista fisico chiaramente. Capelli ricci e neri, occhi enormi ed azzurri, oltre ad un volto davvero dolce. Riuscirà a diventare realtà? Solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy