Massimo Ghini, quel malore in scena: fan preoccupati

Massimo Ghini, celebre attore italiano, ha voluto ricordare quel tragico evento accaduto in scena. Cos’è successo? I fan sono preoccupati.

Massimo Ghini figlia
Massimo Ghini

Massimo Ghini questa sera sarà protagonista del film “Natale a 5 stelle“, regia di Marco Risi. Nel cast figurano dei volti imperdibili nelle commedie all’italiana: Ricky Memphis, Martina Stella e Massimo Ciavarro. La storia si svolge durante il clima natalizio, tutto sembra procedere per il meglio, quando i due amanti si ritrovano con un cadavere nella suite. Cosa succederà? In attesa di sapere come evolverà il film, addentriamoci nella vita privata di Ghini.

LEGGI ANCHE —> Figli Massimo Ghini, chi sono Camilla, Lorenzo, Margherita e Leonardo

Massimo Ghini, quel malore che ha fatto preoccupare tutti

Ghini figlio Vivi e lascia vivere
M. Ghini

Ghini qualche tempo fa è stato colto da un brutto malore. L’attore mentre stava recitando al Teatro Guglielmo di Massa con Elena Santarelli nello spettacolo “Quando la moglie va in vacanza” è stato colpito da un grave malore. Subito si è alzato un medico tra gli spettatori ed è intervenuto per salvare la vita dell’attore. Ghini aveva appena iniziato a recitare quando gli si è appannata la vista ed è uscito di scena gridando “sipario, sipario!”. Massimo è stato portato in ospedale per accertamenti sulla sua condizione di salute.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini, quel dolore straziante: non ce l’ha fatta a sopportarlo

Fortunatamente non è risultato niente di grave dalle analisi. L’attore ha poi sorpreso il suo pubblico con la replica il giorno seguente. Da quella volta l’attore sembra non essere incorso in alcun altro incidente. Noi ci auguriamo che stia sempre bene e che quel brutto evento non ricapiti una seconda volta.

 

 

Impostazioni privacy