Home Serie TV Mediaset cancella una serie tv di successo: fan furiosi, decisione ufficiale

Mediaset cancella una serie tv di successo: fan furiosi, decisione ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
CONDIVIDI

L’annuncio ormai è ufficiale ed ha letteralmente fatto infuriare tutti i fan di una serie Mediaset famosissima: è stata cancellata.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset

Mediaset ha preso una decisione davvero molto importante che tuttavia non sembra proprio che piacerà ad alcuni telespettatori ma ormai la decisione sembra essere di fatto presa.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento non può non andare alla cancellazione nelle giornate del 31 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021 di “Una Vita”, con le nuove puntate che sono state spostate.

LEGGI ANCHE -> Amadeus lancia la sfida, è tutto pronto: sarà guerra aperta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Una vita | Acacias 38🌺 (@unavita_soap)

Mediaset cancella Una Vita: niente puntate nei prossimi giorni

Una vita
Una vita (Facebook) 

Proprio nei giorni in cui le persone sono a casa per riposarsi e stare in famiglia per le feste, infatti, la tv di Cologno Monzese ha deciso di cancellare le puntate che erano previste per queste due giornate molto importanti e significative per decidere di spostarle solo e soltanto dal 2 gennaio 2021 in poi.

Il motivo dovrebbe essere ricercato negli ascolti tv e nello spazio televisivo che questa soap opera e serie dovrebbe avere secondo i vertici: al suo posto, infatti, ci sarà una programmazione speciale ad hoc dedicata al Natale.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il suo fidanzato ha lasciato il lavoro per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Una vita | Acacias 38🌺 (@unavita_soap)

Insomma, una bruttissima notizia per tutti i fan e telespettatori di Una Vita che non sembrano essere d’accordo ed hanno espresso fin da subito tutto il loro malumore sui social network dove hanno avuto l’opportunità di alzare la voce. 

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo. Una cosa, però, è certa: dal 2 gennaio 2021 la programmazione dovrebbe riprendere tranquillamente come sempre. Una “mezza” buona notizia.