Amadeus lancia la sfida, è tutto pronto: sarà guerra aperta

E’ tutto pronto per la sfida di Capodanno per Amadeus che ha voluto “scontrarsi” contro una vera e propria potenza: sarà “guerra aperta.”

Amadeus Morgan
Amadeus

Amadeus è finalmente pronto per sfidare il Grande Fratello Vip 2020 nella sera più speciale ed importante dell’anno: stiamo infatti parlando di Capodanno. La Rai, infatti, quest’anno è necessariamente dovuta correre ai ripari presentando un concerto di capodanno sicuramente diverso dal solito ma non per questo meno importante o speciale, ma dall’altra parte su Canale 5 Mediaset ha optato per un altro modo di festeggiare l’ultima serata dell’anno.

Niente concertone classico, che quest’anno avrebbe dovuto avere come protagonista Federica Panicucci, bensì una puntata speciale del reality show di enorme successo che quest’anno sarà davvero quello dei record assoluti.

Chi avrà la meglio? E’ difficile dirlo dal momento che la guerra degli ascolti tv è sempre pronta e dietro l’angolo, ma nel frattempo tutti e due i gruppi sono pronti a darsi battaglia e che vinca il migliore, o meglio: colui che avrà intercettato il desiderio dei telespettatori che sicuramente quest’anno festeggeranno un capodanno molto diverso rispetto ai nostri soliti standard purtroppo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, svelati i suoi presunti amanti: Briatore sapeva tutto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Amadeus contro il Gf Vip: la sfida è lanciata

Sanremo 2021 nave
Sanremo 2021

Amadeus contro Alfonso Signorini, L’Anno Che Verrà contro il Grande Fratello Vip 2020: chi avrà la meglio? E’ ancora troppo presto per dirlo ma sicuramente questa sarà una sfida davvero molto importante per tutti, nessuno escluso. 

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi: la scelta del palinsesto

Questi due super conduttori, infatti, si daranno una grande battaglia nella speranza che il pubblico possa distrarsi per qualche ora dopo mesi e mesi di difficoltà enorme, come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy