Home News Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
CONDIVIDI

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi si sono sposati più di due mesi fa, ma i festeggiamenti sono apparsi solo ieri sui social, come mai?

Lino Guanciale moglie
Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi hanno festeggiato, più di un mese dopo, le loro nozze. I due si sono sposati ufficialmente il 19 luglio al Campidoglio di Roma, alla presenza di pochi intimi.

Sabato 29 luglio sono apparsi sui social, foto e video dei festeggiamenti delle nozze, che sono stati rimandati per ragioni ignote. Qualcuno aveva ipotizzato che la neo moglie di Guanciale fosse incinta e per questo il matrimonio fosse stato organizzato in maniera veloce e informale.

Tuttavia la bella Antonella ha indossato, nei festeggiamenti di pochi giorni fa, lo stesso stretto abito che portava alla cerimonia di luglio: sembra difficile, quindi, che sia in uno stato più o meno avanzato di gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale, indiscrezioni su L’Allieva 3

Lino Guanciale e la moglie Antonella: festeggiamenti in ritardo

Lino Guanciale moglie
Lino Guanciale e la moglie Antonella: la prima foto insieme

L’attore e la Liuzzi hanno deciso di fare il ricevimento a più di un mese di distanza dal matrimonio e in una location del tutto diversa. I festeggiamenti, infatti sono avvenuti a Polignano, in provincia di Bari, la città d’origine della moglie di Lino.

La location è una masseria molto lussuosa e suggestiva sulla costa della cittadina meravigliosa; diversi video sono apparsi sulle fanpage Instagram di Guanciale, dove lo si vede ballare un romantico lento insieme ad Antonella. Subito dopo però, lui e la moglie, si cimentano in una scatenata pizzica, tipico ballo pugliese.

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale: “Tutto questo è molto difficile per me”

Lino e Antonella sono stati sempre molto riservati sulla loro storia d’amore che è stata palesata solo a luglio dello scorso anno. Per l’occasione, purtroppo, i due hanno anche ricevuto diversi attacchi e minacce da alcuni hater, che hanno scosso parecchio Guanciale.

La moglie dell’attore non lavora nel mondo dello spettacolo, ma è una docente di economia presso i corsi di master dell’università Bocconi di Milano, nonché presidentessa del consiglio si amministrazione della società Greenblue, che si occupa della gestione delle strutture alberghiere.