Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: cosa c’è fuori dal set?

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sono impegnati insieme nella fiction L’allieva e la loro chimica sul set fa sperare che ci sia qualcosa anche al di fuori.

Lino Guanciale (GettyImages)
Lino Guanciale (GettyImages)

I due attori hanno dimostrato di avere un ottimo rapporto sul set, tanto che l’aria che si respirava era sempre di grande allegria. E questa cosa non è sfuggita ai fan della fiction L’allieva, che hanno sempre notato una certa sintonia tra i due attori, che potrebbe andare anche oltre il semplice rapporto professionale. A freddare gli animi però è stato proprio Lino Guanciale, che ha smentito ogni voce sostenendo che c’è certamente grande rispetto e amicizia, ma quello che manca è il tempo per vedersi fuori dal set. La Mastronardi infatti, oltre a lavorare in Italia, recita anche all’estero. Inoltre non c’è da sottovalutare che Lino si è sposato la scorsa estate in segreto con Antonella Liuzzi, mentre Alessandra è da diversi anni con l’attore Ross McCall. Per cui ogni speranza è a dir poco vana.

Leggi anche –> Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?

Lino Guanciale e la sorpresa di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi (GettyImages)
Alessandra Mastronardi (GettyImages)

In ogni caso i rapporti tra Lino Guanciale e la collega sono ottimi, cos’ tanto che non sono mancate sorprese strappalacrime sul set. Guanciale ha raccontato che la collega le ha organizzato una splendida sorpresa l’ultimo giorno di riprese; sapendo quanto Lino ami il Rugby, l’intero cast tecnico e artistico si è radunato per portare all’attore un pallone da Rugby. Ma la cosa che lo ha sorpreso di più è stato l’abbraccio collettivo che è seguito, che ha sommerso l’attore, travolgendolo del tutto, sia fisicamente che emotivamente. “Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene” ha confessato l’attore durante l’intervista, riferendosi ad Alessandra Mastronardi. Un ottimo rapporto che si è instaurato già nella prima stagione della fiction, quando i due si divertivano a stuzzicarsi e a gareggiare sul set, tentando di arrivare prima dell’altro a lavoro. Un bellissimo rapporto di cui ha beneficiato, come detto, la serie stessa, facendo sì che i due protagonisti siano credibili nel ruolo di innamorati.

Leggi anche –> Germana Schena, moglie di Fausto Leali: all’inizio c’è stata qualche “scappatella”

Impostazioni privacy