Cenone Capodanno Albano: ecco il menù, il sapore della terra

Albano, come tutti i vip, è pronto per questo Capodanno, che sarà un po’ particolare. Ma qual è sarà il menù del cantante pugliese?Albano

Quello che andrà in scena sarà senza alcun dubbio e inevitabilmente un Capodanno particolare. Infatti, come per Natale, si dovranno fare i conti con limitazioni e le restrizioni dettate dalla situazione pandemica. La cosa più importante, come dimostrato anche da molto vip il 25 dicembre, è comunque riuscire a stare con i propri familiari e gli affetti più cari. Ed ecco che a dominare è la curiosità riguardo un aspetto che caratterizza la serata del 31 dicembre, ossia al menù.

LEGGI ANCHE -> Capodanno, tragedia all’ultimo dell’anno: grande paura

Albano, che cucinerà per Capodanno? Ecco il possibile menù

albano verissimo

Chi si diletterà ai fornelli è senza alcun dubbio Albano, reduce dall’esperienza a ‘The Voice Senior‘. Infatti, in una puntata di ‘Verissimo’ di un po’ di tempo di fa, il cantante ha ribadito di cavarsela abbastanza bene ai fornelli. Il suo pregio sembra essere la creatività. D’altronde questo, in un certo senso, si lega alla sua vita. Fin troppo chiaro il riferimento alle Tenute Albano, dove, oltre a un hotel, c’è appunto anche un ristorante. Ma per cosa si caratterizzerà la tavola del 31 dicembre in quel di Cellino San Marco? Importante non dimenticarsi l’amore dell’artista per la sua terra.

LEGGI ANCHE -> Vip morti a Capodanno, dramma l’ultimo giorno dell’anno: quanti personaggi famosi

A non poter mancare è senza alcun dubbio il pesce, in primis le cozze. Infatti queste ultime sono le protagoniste di una sua ricetta personale, nominata appunto cozze all’Albano. Occhio però anche alle friselle, al sugo di polpette, alle immancabili orecchiette e a tante altre ricette tipiche della sua terra. Tutte ricette frutto della sua fantasia e che hanno persino ispirato un libro, intitolato ‘La cucina del sole’ e uscito qualche anno fa. Insomma, a casa del nativo di Cellino di San Marco di certo non mancherà la buona cucina.

Impostazioni privacy